LG Lifeband Touch e Heart Rate Earphones in arrivo nei prossimi giorni

LG-Lifeband-Touch

Lifeband Touch e Heart Rate Earphones sono praticamente spariti dal mondo in seguito alla loro presentazione avvenuta in occasione del CES di Las Vegas e anche la stessa LG pareva essersene dimenticata, almeno fino ad oggi.

L’azienda coreana è però tornata sui suoi due dispositivi indossabili nelle scorse ore, rivelandone la disponibilità a livello globale, dimenticandosi però di annunciarne il prezzo.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal 18 Maggio e a seguire, entro qualche giorno o al massimo qualche settimana, saranno disponibili anche nei principali mercati europei ed asiatici.

Se prestassimo fede ai prezzi comunicati al CES, entrambi dovrebbero avere un costo di 180 $, ma le cose sono probabilmente cambiate da allora e comunque aspettiamo di conoscerne i prezzi europei in euro.

Per il momento quindi è tutto, ma vi aggiorneremo con un nuovo articolo non appena la divisione italiana del produttore coreano avrà comunicato prezzi e disponibilità per il nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top