LG lancia G3 Dual-SIM in Cina per 649 $

gsmarena_001 (1)

LG sembra voler ampliare il suo ultimo top di gamma, LG G3, per far fronte alle diverse esigenze dei consumatori, ed infatti dopo aver ufficializzato di recente LG G3 s, rende disponibile in Cina anche la versione dual-SIM del G3 che come per la versione internazionale sarà dotato di un display QHD da 5.5 pollici.

Questo LG G3 dual-SIM (numero modello D858) viene fornito con il sostegno a due SIM. Questo significa che è possibile effettuare una chiamata con una SIM mentre con l’altra si ricevono e si trasmettono dati.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche non ci sono variazioni e come abbiamo detto troviamo un display QHD da 5.5 pollici, processore quad-core Snapdragon 801 da 2.5GHz con GPU Adreno 330, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e una fotocamera da 13 megapixel con autofocus laser e registrazione video in 4K. La versione Android rimane la 4.4.2 KitKat.

Questa variante viene proposta ad un prezzo di 649 $ (3.999 CNY) ed attualmente è in vendita solamente in Cina tramite diversi rivenditori online. Le colorazioni disponibili sono Metallic Black e Moonlight White. Non si hanno ancora informazioni su una possibile disponibilità a livello globale ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di ulteriori novità a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top