LG lancia G Pad 8.0 LTE

LG G Pad 8.0 LTE

Un po’ a sorpresa, LG ha annunciato una versione LTE del G Pad 8.0, tablet già annunciato nelle scorse settimane nella sola versione WiFi. La nuova serie G Pad di LG si compone del tablet 7.0, 8.0 e 10.1, che si differenziano fra loro principalmente per la diagonale del display.

A queste versioni si va ad aggiungere adesso G Pad 8.0 LTE, l’unica fra le tre varianti ad avere una versione con il supporto alla SIM e, dunque, alla connettività dati, in questo caso LTE. Le altre caratteristiche tecniche sono le medesime della versione solo WiFi, che ormai conoscerete bene, ma ve le riassumeremo in breve comunque: display da 8″ HD, SoC Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile, fotocamere da 5 e 1,2 MP, batteria da 4.200 mAh e Android 4.4.2.

Per adesso, la divisione italiana del produttore coreano non ha ancora comunicato nulla, perciò non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Ad ogni modo sarà disponibile in Europa già questa settimana, ad un prezzo non ancora comunicato ma probabile di 299 €. Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci novità per il nostro Paese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top