LG L80 disponibile anche in Italia

LG L80 nero

A qualche mese di distanza dai primi avvistamenti e dal lancio in altri Paesi, di recente LG ha reso disponibile all’acquisto L80 anche in Italia. Parliamo di uno smartphone di fascia bassa che offre un hardware contenuto e alcune delle funzioni software più celebri del produttore coreano, come il Knock Code e il KnockOn.

Troviamo un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e Gorilla Glass, che viene gestito da un SoC Snapdragon 200 con CPU dual core @1,2 GHz e Adreno 305. La RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna è pari ad 8 GB ed è espandibile con una micro-SD. Non mancano due fotocamere, posteriore da 8 MP e anteriore VGA.

L’autonomia dovrebbe essere molto buona, considerato l’hardware e considerato che integra una batteria da ben 2.540 mAh. Troviamo, infine, la connettività e i sensori del caso e Android 4.4.2. LG L80 è disponibile all’acquisto in bianco e in nero ad un prezzo che si aggira intorno ai 160 €.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonny76

    A me sembra un samsung…

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Io é già da un po ke lo vedo nei negozi…

Top