LG L35 ufficiale in Italia: disponibile nel listino Euronics

lg l35

A un paio di giorni di distanza dalle prime indiscrezioni, il piccolo entry-level L35 di LG è già ufficiale. La divisione italiana del produttore coreano non ha ancora inviato i comunicati stampa, ma lo smartphone è già disponibile nel listino di Euronics.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e perciò troviamo un display da 3,2 pollici HVGA, un SoC Snapdragon 200 con CPU dual core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di storage espandibili con MicroSD, una batteria da 1.540 mAh, una fotocamera da 3 MP e Android 4.4.2 KitKat.

Il prezzo è molto contenuto, come ci aspettavamo, e viene proposto a 89,90 €, in bianco e in nero. Nessuna informazione sulla reale disponibilità, ma potete lasciare la vostra email ad Euronics in modo che siate avvisati non appena sarà pronto per essere acquistato. Potete raggiungere le relative pagine della versione nera e bianca utilizzando il link seguente.

  • L35 in bianco e in nero: link

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    A questo prezzo il Moto E sembra meritarsi ogni centesimo

    • Marco Zuccaro

      Ma anche no.

Top