LG Knock Code arriverà su G2 e G Flex ad Aprile

LG_Knock_code_500

Inizialmente era conosciuta come Knock ON e offriva solamente la possibilità di risvegliare lo smartphone dallo stand-by tramite un doppio tocco sul touchscreen. In breve tempo è poi diventata Knock Code e permette ora di accendere il display non più con un doppio tocco, ma con una sequenza di tocchi, il che significa maggiore sicurezza.

LG ha annunciato, nelle scorse settimane, che sarà preinstallata sui nuovi smartphone del 2014 e ora finalmente ha comunicato che la porterà anche su G2 e G Flex, con un prossimo aggiornamento che sarà rilasciato nel corso del mese di Aprile. Il produttore coreano non è riuscito ad includere questa funzione nell’aggiornamento ad Android 4.4.2 rilasciato per G2 alcune settimane fa, ma questo non gli impedirà comunque di introdurla in seguito.

La sicurezza non sarà più un problema quindi, dato che Knock Code offrirà oltre 80.000 combinazioni di sblocco. Nell’attesa che l’aggiornamento venga rilasciato, potete dare uno sguardo al comunicato stampa integrale che abbiamo inserito qui in basso.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo Visconti

    mettete ART piuttosto T.T

    • Mi hai rubbato il commento! Cattivo ): haahah hai completamente ragione. Immagino il mio G Flex con ART. Ho Nexus 5 ed é veramente molto veloce rispetto a Dalvik. Purtroppo mi tocca tenere tutti e 2 i dispositivi ma se avessi potuto scegliere tra G Flex con ART e N5 con ART rinuncierei agli aggiornamenti quasi fulminei di N5 e prenderei subito G Flex…

  • Anty

    mah,ok il knock on. ma questo nn lo trovo altrettanto interessante.sono altre le cose che guardo in uno smartphone.

Top