LG Knock Code anche sui dispositivi L Style II e III

KnockCode_L90-712x810

Conosciamo già da tempo la funzione che LG ha introdotto su alcuni terminali e che permette di svegliare il dispositivo dallo stand-by, cioè Knock On, ma al MWC ha presentato l’evoluzione di questa funzione, chiamata Knock Code. La prima, ricorderete di certo, consente di riattivare il terminale semplicemente con due tocchi in rapida successione sul centro dello schermo.

)

Knock Code, invece, permette anche di sbloccare il dispositivo bypassando (in un certo senso) la schermata di sblocco. Vi avevamo parlato qualche settimana fa di Knock Code, proprio al MWC 2014 è stata mostrata in un video. In pratica, grazie al nuovo algoritmo che LG ha messo a punto, si possono configurare da 2 ad 8 tocchi in sequenza ed eseguirli in qualsiasi punto dello schermo per riattivarlo e sbloccarlo.

Come avete visto dal video, una volta configurata la sequenza di tocchi (in questo specifico caso chi ha dimostrato la tecnologia ne ha immessi 4) e possibile sbloccare il terminale rieseguendo la stessa sequenza in qualsiasi punto dello schermo e, quindi, non necessariamente in punti precisi. Quello che però dal video non si apprende lo comunica LG sul proprio blog: Knock Code arriverà anche sui terminali della serie L Style II e III, oltre che su tutti i terminali del 2014.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nicola

    quindi sul lg l7 II ci sarà?

  • Anty

    bah,funzione che nn mi interessa.piuttosto Lg faccia terminali decenti per ogni fascia di prezzo.

  • Devon

    e il G2????

  • Non capisco perché LG l’abbia annunciato per un sacco di dispositivi tranne che per il suo attuale Top di gamma… Speriamo che qualcuno su XDA lo implementi in una ROM o ne faccia una vera e propria mod >.<

    • Nicolò

      Domanda semplice semplice: se non lo mettono su g2 dove diavolo lo mettono?
      Questa feature viene apounto lanciata su g2 con l aggiornamento a KitKat.

      • Nessuno dei due aggiornamenti a KitKat per la versione Koreana del g2 ha il Knock Code…
        Speriamo in un terzo aggiornamento…

  • Daniele

    Quindi non arriverà sul g2? Mi incazzo se è vera sta cosa….

  • Daniele

    Quindi non arriverà sul g2? Mi incazzo se è vera sta cosa….

Top