LG KizON: un dispositivo indossabile per monitorare i vostri figli

LG-KizON-wearable-04

LG ha da poco annunciato un nuovo dispositivo indossabile, sprovvisto di sistema operativo Android. LG KizON – questo il nome del nuovo prodotto – nasce con l’idea di offrire ai genitori un metodo semplice e comodo per conoscere sempre la posizione esatta dei loro figli, progettato specialmente per i bambini delle scuole materne e delle scuole elementari, con un design che ricorda quello di un giocattolo.

Il KizON (disponibile in tre diverse colorazioni) dispone di 3G, GPS e Wi-Fi, permettendo così di far conoscere ai genitori la posizione dei loro pargoli in tempo reale, tramite qualsiasi smartphone che monta Android 4.1 o superiore. Inoltre, è possibile comunicare attraverso ciò che LG chiama “One Step Direct Call”. I bambini possono chiamare un numero preconfigurato direttamente dal loro KizON. Il dispositivo è inoltre resistente all’acqua e alle macchie – si sa, i bambini hanno una grande passione per le pozzanghere – ed è costruito con un materiale ecologico, il Poliuretano (PTU). Dispone di una batteria da 400 mAh che garantisce fino a 36 ore di autonomia e, grazie all’avviso automatico, i genitori sapranno subito quando la carica residua scende al di sotto del 25%.

Non conosciamo ancora il prezzo del dispositivo, ma sarà commercializzato in Corea del Sud a partire dal 10 Luglio e dovrebbe arrivare anche negli Stati Uniti e in Europa entro la fine di questo trimestre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top