LG Italia annuncia la Serie L di seconda generazione!

L7_Range Shot_4

L’ufficializzazione è partita questa mattina dal continente Asiatico e finalmente è giunta a noi: LG Italia tramite un comunicato stampa svela in anteprima la sua nuova gamma Serie L o L-Style che sarà presentata fisicamente al prossimo Mobile World Congress (che si terrà dal 25 al 28 febbraio 2013).

LG Optimus L3 II, LG Optimus L5 II e LG Optimus L7 II, come avevamo annunciato in anteprima nei giorni scorsi, sono i protagonisti della nuova Serie L che il produttore coreano ha intenzione di portare sul mercato in questo 2013.

La Serie Optimus LII aggiunge alla perfezione estetica della Serie L-Style un nuovo tocco nel design, includendo nuovi elementi per offrire un’esperienza ancora più fluida e intuitiva e funzioni ancora più pratiche e innovative.

Nuove funzionalità, nuovo design e hardware aggiornato le premesse. La disponibilità dei modelli LG Optimus L3II con display QVGA IPS da 3,2 pollici e batteria a 1.540mAh e il modello LG Optimus L5II con display WVGA a 4 pollici e batteria a 1.700mAh sarà annunciata successivamente.

La Serie L II offre una gamma sempre più ampia di impostazioni utili che caratterizzano gli smartphone LG, tra cui QuickMemo, Quick Button e Safety Care. Q

Di seguito invece le caratteristiche complete di LG Optimus L7 II:

  • Processore: 1GHz Dual-Core (Qualcomm MSM8225)
  • Memoria: Fino a 4GB eMMC/ RAM da 768 MB/ Micro SD
  • Display: 4,3 pollici WVGA IPS
  • Fotocamera: Posteriore 8.0MP con Flash a LED / VGA Frontale
  • Sistema Operativo: Android 4.1 Jelly Bean
  • Batteria: 2.460mAh
  • Dimensioni: 121,5 x 66,6 x 9,7 mm

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • koggaccio

    LG manco in un’altra vita!

Top