LG Italia ci presenta G3 in video

LG G3 Video

Può non piacere, ma le caratteristiche hardware e software di G3 sono indiscutibili e questo LG lo sa bene, motivo per cui ha voluto esaltare il suo nuovo smartphone di punta in un nuovo video. Rispetto a quelli pubblicati nei giorni scorsi, quello di oggi è tutto in italiano e ad illustrarci G3 troviamo il solito Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia.

In quasi 4 minuti di video, Raffaele cerca di illustrare tutti gli aspetti più importanti di G3 e cerca di evidenziare i miglioramenti fatti rispetto al G2, smartphone comunque ampiamente apprezzato dagli utenti e dagli addetti ai lavori. I punti su cui si focalizza il video sono: batteria dall’ampia durata, memoria interna espandibile, processore velocissimo, display dalla super definizione, design dal look metallico ed ergonomico, fotocamera con autofocus al laser e nuova interfaccia grafica.


Insomma, in circa 4 minuti Raffaele cerca di raccontarci più o meno tutti gli aspetti principali, ma in così poco tempo non è possibile illustrare uno smartphone con così tante funzioni e caratteristiche. Perciò prima di lasciarvi al video pubblicato da LG Italia, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla nostra video-recensione, nella quale approfondiamo ogni aspetto di G3.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • le0maz

    Dicono ancora che è espandibile fino a 2tb di storage , wtf ????!!

  • Gino

    …Certo che iniziare un articolo promozionale con la frase “Può non piacere” .. ;-)

    • Questo non è un articolo promozionale, semplicemente vi abbiamo riportato un video ufficiale di LG Italia.

Top