LG Italia ci illustra G Watch con un video e un’infografica

G Watch LG Italia

Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Italia, ha voluto presentarci con un video anche G Watch, il primo smartwatch con Android Wear del produttore coreano. Egli cerca di esaltare, in circa 3:40 minuti di video, ogni aspetto del dispositivo, dall’hardware al software.

Ne illustra così ogni caratteristica fisica e hardware, ma mette in risalto anche diverse funzioni software introdotte da Android Wear. Non parliamo di un video che può sostituirsi ad una recensione approfondita chiaramente, ma ad ogni modo risulta interessante perché permette di avere un quadro piuttosto completo in appena qualche minuto, utile per farsi una rapida idea su ciò che è in grado di offrire. Trovate qui sotto il video.

Nel caso non vi bastasse il video per farvi un’idea su G Watch, LG Italia ha anche pubblicato un’infografica che riassume i suoi principali aspetti in modo schematico e chiaro. Trovate l’immagine da visionare qui in basso.

image_new

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jarvis

    Cara LG Italia hai notizie per quanto riguarda l´aggiornamento per G2 ad Android L???

    • san

      ma ci sei o ci fai?

    • giacomo

      Mi sa che non sarà aggiornato….

    • Luigiantonio Calò

      Ma cosa devono dirti su una versione di Android che ancora deve uscire?

Top