LG Italia ci illustra G Flex con un video

lg g flex

Ieri pomeriggio LG, in collaborazione con Vodafone, ha presentato ufficialmente in Italia G Flex, il primo smartphone dell’azienda ad avere un display flessibile. L’evento di presentazione si è tenuto a Milano e così noi abbiamo avuto modo di parteciparvi e non solo ottenere informazioni sul prezzo e sulla disponibilità, ma anche di realizzare una video-anteprima.

G Flex sarà lanciato in Italia durante il mese di Febbraio al prezzo di 899 € e sarà disponibile durante il primo mese esclusivamente con Vodafone, trascorso il quale sarà possibile acquistarlo anche presso altri store. Come al solito, LG Italia ha voluto presentare a modo suo la sua ultima novità e il compito di farlo è toccato nuovamente a Raffaele Cinquegrana, Product Manager della sede italiana di LG.

In poco più di 4 minuti di video, Raffaele ci illustra in modo dettagliato quelle che sono le principali caratteristiche dello smartphone, vale a dire design, hardware e software, senza però tralasciare la disponibilità. Vi lasciamo quindi al video pubblicato da LG Italia, dopo il quale trovate il video della nostra anteprima.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Costa troppo, aggiornate prima di device che avete venduto o la gente vi abbandonerà presto…
    LG era grande ai tempi di Optimus One, Raffaele cosa mi combini!!!!

Top