LG introduce AKA, lo smartphone con gli “occhi” (video)

LG-AKA

Ve ne avevamo parlato alcune settimane fa ed ora la notizia è ufficiale: LG ha presentato in Corea il nuovo smartphone AKA, lo smartphone con gli occhi. Destinato ad un pubblico giovane, AKA è un dispositivo Android Kitkat dotato di alcune particolari funzionalità software.

Se abbinato ad una delle quattro cover rese disponibili da LG il device assume infatti una “espressione” (indicata dagli occhi), come si vede nell’immagine di copertina. Ogni cover conferisce una personalità diversa ad AKAEggy (giallo), Wookie (bianco), Soul (blu) e YoYo (rosa). Oltre a mostrare gli occhi, quando abbinato alla custodia lo smartphone è in grado di visualizzare anche le informazioni di notifica (e la batteria residua).

LG AKA è un device Android equipaggiato con un display da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), 1.5 GB di memoria RAM, SoC quad-core da 1.2 GHz (ignoto il produttore), 16 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 8 megapixel. La batteria è da 2610 mAh. Il supporto per le reti LTE ci fa pensare che il misterioso processore sia in realtà uno Snapdragon 400/410 di Qualcomm.

LG AKA quasi sicuramente non arriverà in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top