LG svela Homeboy, un dock per G Pad 8.3 | MWC 2014

LG_homeboy

LG nel corso del MWC ha presentato anche un accessorio dal nome piuttosto curioso, vale a dire Homeboy. Parliamo di un grande dock pensato appositamente per G Pad 8.3, come si vede nell’immagine qui sopra. Il tablet va inserito orizzontalmente e si collega all’accessorio tramite il Bluetooth, il quale viene sfruttato per inviare il suono delle applicazioni e la musica agli altoparlanti presenti in Homeboy.

Esso può essere collegato inoltre al televisore, in modo da visualizzare su quest’ultimo tutto ciò che viene mostrato sul display di G Pad 8.3. E’ anche dotato della connettività NFC, in modo tale da collegargli altri accessori, come un telecomando, con un solo tocco. Il produttore coreano purtroppo non ne ha ancora comunicato la disponibilità e il prezzo, che ci aspettiamo comunque non proprio contenuto.

Restiamo perciò in attesa di conoscere maggiori dettagli, sperando che non tardino ad arrivare. Nell’attesa potete dirci nel box dei commenti se siete interessati, prezzo permettendo ovviamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma il GPad non ha NFC…forse vi riferivate alla compatibilità con altri device?

    • Davide27

      Infatti, mi sembrava strano…

    • Hai ragione Mario. Ho corretto subito. L’NFC serve per collegargli altri accessori e non G Pad 8.3. :)

Top