LG Gx sarà disponibile in Europa durante il mese di Gennaio

LG Gx

Un po’ a sorpresa, LG Corea ha svelato poco più di una settimana fa Gx, uno smartphone che comprende alcune funzioni software di G2 e alcune caratteristiche fisiche di smartphone precedenti all’attuale flagship, come i tre tasti anteriori a sfioramento. Gx sembrava destinato inizialmente solo ad un operatore coreano, ma in seguito è stato comunicato che sarebbe stato lanciato durante il mese di Gennaio anche nel Regno Unito, sbarcando così ufficialmente nel Vecchio Continente.

Non si hanno informazioni, almeno per adesso, circa una commercializzazione più ampia e quindi in altri Paesi europei, ma nel caso dovessero esserci novità sotto questo profilo non mancheremo di aggiornarvi. Ne approfittiamo, nel frattempo, per riassumervi le principali specifiche dello smartphone, che potrebbero renderlo un buon acquisto, anche se aspettiamo di conoscerne il prezzo prima di esprimerci al riguardo.

Gx monta un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un SoC Snapdragon 600, una fotocamera posteriore da 13 MP, una batteria da 3.140 mAh e Android Jelly Bean. Restiamo in attesa di maggiori informazioni circa la commercializzazione in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roberto

    ottimo sostituto nel note 2, vedremo se non costerà un occhio

    • 1LucaItaly1

      Non può sostituire il Note 2 perché non ha l’S Pen e tutte le funzioni costruite intorno ad essa.

Top