LG G5, il prossimo smartphone top di gamma dell’omonima casa sud-coreana, verrà presentato tra qualche giorno all’MWC 2016 di Barcellona e intanto continuano ad arrivare delle conferme per quanto riguarda le specifiche tecniche. Questa volta le probabili conferme arrivano da un test effettuato su Geekbench.

Il test è stato effettuato su quello che sembra un prototipo del LG G5, prossimo alla presentazione. Nell’immagine proposta di seguito è possibile notare che il processore del device analizzato è lo Snapdragon 820, mentre la memoria RAM è di 4 GB e la versione software è Android 6.0.1 Marshmallow.

rmpmrpr

Non siamo completamente sicuri che lo smartphone testato sia proprio l’LG G5 ma gli indizi presenti nel test fanno pensare che si tratti proprio del prossimo top di gamma di LG. Il nome del device è infatti LG F700S dove la S dovrebbe indicare “SK Telecom“, operatore sud-coreano. La sigla F700 dovrebbe invece indicare l’LG G5 considerando che l’ultimo top di gamma della casa, ossia l’LG V10 (recensione), si chiama F600 e che l’LG G4 (recensione) si chiama F500.

Le conferme ufficiali arriveranno il giorno della presentazione ma, se queste caratteristiche dovessero essere confermate, il nuovo top di gamma di LG sarà sicuramente un prodotto interessante.

Cosa vi aspettate da LG G5?

Via