LG G5, l’ultimo smartphone top di gamma prodotto dall’omonima casa produttrice sud coreana, continua a deprezzarsi nel mercato online, raggiungendo la cifra di 519 Euro dopo appena 3 settimane di presenza nel mercato. A proporre l’ultimo device di casa è LG è il noto sito e-commerce Stockisti, il quale propone lo smartphone nelle diverse colorazioni Gold, Silver, Titan.

Il mercato degli smartphone è caratterizzato da una concorrenza spietata sia dal punto di vista delle aziende produttrici che offrono i propri dispositivi ai consumatori, sia dalle imprese specializzate nella distribuzione, le quali si operano sia tramite store fisici, sia tramite store online. Stockisti è un’impresa che opera come online retailer e, al momento, è l’azienda che propone l’LG G5 (qui la nostra recensione completa) allo street-price più basso di sempre.

Il rapido deprezzamento di questo terminale è, sicuramente, un aspetto positivo per tutti gli utenti che intendono acquistare il prodotto ma, allo stesso tempo, si tratta di una nota dolente per tutti coloro che hanno acquistato il device al prezzo ufficiale di lancio, pari a 699 Euro, in vista di una probabile vendita futura. La corsa al ribasso sta diventando sempre più frenetica e risulta naturale constatare che una svalutazione di circa 180 Euro nel giro di un paio di settimane ha una certa importanza.

Lo smartphone è disponibile all’acquisto con garanzia Italia e con brand Vodafone/TIM tramite il seguente link:

LG G5 offerta: Le offerte non sono più disponibili.

Altre offerte per LG G5: Nessuna offerta al momento

Secondo voi, qual è il prezzo giusto per questo smartphone considerando il prezzo degli altri smartphone (qui il nostro confronto) top di gamma del 2016 ?