LG G3S: nome in codice del G3 Mini con supporto dual SIM

BsG0ABWIMAADfrv

Secondo una nuova fuga di notizie da parte di @evleaks, il tanto chiacchierato LG G3 Mini potrebbe essere soprannominato G3S. Nelle ultime settimane c’è stato un grande susseguirsi di voci di corridoio riguardanti questo dispositivo, ma nessuna è stata ufficializzata.

L’ultima, proveniente dal famoso leaker, suggerisce che il nome del terminale dovrebbe essere LG G3S e che dovrebbe essere dotato di uno slot dual SIM. Con questa caratteristica, lo smartphone dovrebbe essere destinato a nazioni come Cina e India, dove il supporto dual SIM è quasi indispensabile.

Non ci sono state fornite altre indicazioni riguardo questo dispositivo, ma l’immagine proposta da @evleaks mostra un G3 dalle dimensioni ridotte. Come tutti i modelli mini, anche questo con tutta probabilità avrà un hardware ridotto e sarà venduto ad un prezzo minore rispetto a quello del suo fratello maggiore.

Tuttavia, non ci resta che aspettare l’ufficializzazione di questo prodotto da LG per vedere se il supporto dual SIM sarà davvero implementato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top