LG G3: una nuova immagine conferma il design dei tasti posteriori

lg_logo_home_insert

Sempre da @evleaks arrivano conferme non ufficiali che, in questo caso, riguardano il nuovo top di gamma LG ed in particolare mostra i tasti posteriori di G3. L’immagine precedente, che abbiamo visto insieme in questo nostro articolo, immortalava la scocca quasi totalmente, ma questo particolare confermerebbe il design dei tasti posteriori.

Stando a quanto è possibile notare nella foto ed a differenza del predecessore, proprio il tasto di accensione questa volta sembra pareggiato con il resto della cover posteriore. Anche in questo caso sembra essere presente un emettitore di raggi infrarossi, forse per controllare apparati elettrodomestici come ad esempio un televisore. Purtroppo, almeno per l’emettitore di infrarossi non ci sono conferme.

L’immagine sembra proprio essere reale ed inoltre, ad un’analisi molto veloce, pare proprio che sia l’ingrandimento di una foto molto ben più grande. A giudicare dalla sgranatura che è possibile notare nella foto pubblicata su Twitter da @evleaks, secondo voi è probabile che nei prossimi giorni possa pubblicare altre foto di G3 magari più dettagliate o che comunque lo immortalino integralmente?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    se è bello quanto il g2 per me va già bene :)

  • jonn

    Doppio flash led…non male +1

    • Gianni Zircone

      Non credo che quello sia un doppio flash led ma un sensore (forse di impronte digitali). In ogni modo se hanno cambiato il design dei tasti posteriori, hanno aggiunto 1 Gb di Ram (forse) e portato il processore da S800 a S801, non vale la pena passare da G2 a G3 (considerando che stanno sbarcando RAM e CPU di ultima generazione).

  • Non mi piace..

    • DvxMeaLvx

      Vediamolo nella sua integrità, forse sarà meglio no?

  • Pingback: LG G3: una nuova immagine conferma il design dei tasti posteriori | RSS News.it()

Top