LG G3: un video ci spiega come nasce la sua UI

LG-G3

Il team di LG ha pubblicato su YouTube un nuovo video dedicato a G3, uno degli smartphone più attesi di questa prima metà del 2014, già definito da molti appassionati “il miglior Android di sempre”.

Indubbiamente il produttore coreano ha fatto un grande lavoro, puntando non solo su un potenziamento hardware rispetto al top di gamma dello scorso anno ma anche su un deciso miglioramento dell’interfaccia utente, praticamente rivoluzionata rispetto a quella di G2.

Ed è proprio alla UI di LG G3 che è dedicato questo nuovo filmato, che in poco più di tre minuti prova a spiegarci com’è nata, su quali aspetti gli sviluppatori hanno posto maggiore attenzione e come sia stata studiata per rendere l’utilizzo dello smartphone accattivante.

Più semplice di quella adottata sul suo predecessore, l’interfaccia di LG G3 presenta a dire del produttore coreano quattro punti di forza: uno stile flat con un look minimale, motivi grafici circolari, una più ricca gamma cromatica ed elementi dinamici.

In attesa di scoprire se la nuova UI di LG G3 sarà capace di conquistare gli utenti, vi lasciamo al video ad essa dedicato. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nuovi dettagli alla UI di LG G3 | italiaitech()

  • Ci sono possibilità che arrivi ufficialmente su G Pad 8.3?

  • °Marco°

    Comunque Mediaworld ha corretto il prezzo del G3 da 16GB ed ora è a 599

  • Pingback: Nuovi dettagli alla UI di LG G3()

  • Edoardo Visconti

    Questa interfaccia è veramente bella ..

  • DvxMeaLvx

    Grazie cloudy che con la tua rom mi dai tutto senza comprare quell’impiastro del g3!

    • Maverick

      Chi disprezza vuol comprare i detti non falliscono hahahaha

      • DvxMeaLvx

        Esistono anche le virgole nel tuo precario vocabolario per caso?
        Cmq nessuno disprezza, le differenze fra g2 e g3 sono ridicole, di conseguenza ben venga questa rom che implementa alla grande le features di g3. Cmq vista l’assistenza oscena di lg per i suoi prodotti, sarà l’ultimo lg, motivo in più per non comprare altri telefoni di qst brand.

  • Jarvis

    ma possibilitá di avere la UI del G3 sul G2 ci sono?

Top