LG G3 Stylus, prime caratteristiche tecniche

LG-G3-Stylus

LG G3 Stylus è stato svelato per errore dal produttore coreano nella giornata di ieri attraverso un video, che è stato poi prontamente rimosso. A distanza di qualche ora, sono già emerse le prime informazioni leaked che ci aiutano a farci un primo quadro generale sulle sue caratteristiche tecniche.

Stando al report coreano, LG G3 Stylus sarebbe dotato di un display dalla diagonale di 5,5 pollici e dalla risoluzione probabilmente Full-HD. Anche la batteria non manterrebbe la stessa capacità di quella di G3, per una durata inferiore. Ad animarlo ci sarebbe lo Snapdragon 400, come G3 S, ragion per cui lo smartphone sarebbe destinato alla fascia media del mercato, non a quella alta.

Perciò difficilmente potrebbe essere considerato un concorrente della serie Galaxy Note, soprattutto se consideriamo le caratteristiche tecniche che offrirebbe il Samsung Galaxy Note 4. Per il momento parliamo di indiscrezioni, quindi le informazioni emerse sono tutt’altro che confermate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • abcd

    Perché per la fascia media sono tutti fissati con lo Snapdragon 400?
    Io ho un Xperia SP ed ha un s4 PRO Krait, e tanto difficile per i produttori mettere un CPU un po più potente?

  • Mirko

    Copia mal riuscita della serie Note. Mi dispiace per LG ma sui phablet domina Samsung.

    • Lorenzo

      La penso come te.

    • paolo

      il problema è che anche il g3 classico ha 5,5 pollici di diagonale. Quindi se consideriamo il g3 un phablet samsung non domina proprio su niente.

Top