LG G3 Stylus annunciato ufficialmente: caratteristiche e immagini

lg-g3-stylus-2

LG non ha voluto attendere l’inizio dell’IFA di Berlino per annunciare lo smartphone LG G3 Stylus, una nuova “sotto-variante” del G3 dotata di un comparto hardware inferiore ma di una interessante caratteristica aggiuntiva: il pennino.

Le specifiche tecniche complete del prodotto ci parlano di un device da 5.5 pollici con risoluzione qHD (960*540 pixel) e processore da 1.3 GHz. La memoria RAM ammonta ad 1 GB mentre lo storage interno (espandibile tramite micro SD) è da 8 GB.

Il sistema operativo è Android in versione 4.4.2 Kitkat mentre le due fotocamere, rispettivamente posteriore e anteriore, sono da 13 e 1.3 megapixel. La batteria, piuttosto capiente, ha un amperaggio di 3000 mAh.

Tra i programmi e i software preinstallati vale la pena di citare QuickMemo+ per le note, la SmartKeyboard già vista sul G3, il Knock Code e il Dual-Window, per non parlare di alcune features dedicate alla fotocamera e alla cattura dei selfie.

Il pennino non integra la tecnologia Wacom come i Galaxy Note di Samsung ma viene indicato come “Rubberdium Pen”, un tipo di stylus proprietario già adottato da LG sull’Optimus Vu.

LG G3 Stylus arriverà in Brasile a Settembre e in seguito raggiungerà l’Asia, l’Africa e il Medio Oriente. Al momento non sembra prevista la commercializzazione in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vincenzo di gesù

    con quella risoluzione quel dispaly si vedrà a quadrettoni…..!!!!!!!!

  • SaiMoN

    Praticamente un telefono che verrà schiacciato dal note. Incomparabili.

  • Bigons

    Ma perchè fare un G3 castrato ?? mentre c’erano non potevano farlo con lo stesso hw ?? Mha a volte non capisco le mosse commerciali di certe aziende.

    • Non avrebbe senso farsi concorrenza in casa. In questo modo coprono diverse fasce di mercato

      • Davide Calandrino

        Si ma se avrebbero potuto fare concorrenza al note con un hw più prestante

        • Senza tecnologia Wacom non puoi concorrere, e loro lo sanno

Top