LG G3 in arrivo con il SoC MT6595 octa core?

LG G3

Non sarebbe affatto male il design di LG G3 se fosse come quello dello smartphone nell’immagine qui sopra, peccato però che sia solamente un concept. Se il design resta ancora un’incognita, al contrario sembra che siano state svelate alcune delle caratteristiche tecniche attraverso GFXBench.

Il G3, conosciuto con il nome in codice di LG D850, sarebbe stato avvistato nel database del benchmark e sarebbe basato sul chipset MediaTek MT6595, per cui dovrebbe offrire un processore big.LITTLE octa core da 2,2 GHz. Stando alle informazioni emerse, a bordo dovrebbe avere già Android 4.4 KitKat e un display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, per cui QHD, come emerso nei giorni scorsi.

Parliamo ovviamente di informazioni da prendere cum grano salis, soprattutto se consideriamo la presenza del SoC MediaTek MT6595 al posto del Qualcomm Snapdragon 800/801. Per ora non c’è altro da comunicarvi, ma se dovessero saltar fuori nuovi dettagli non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonn

    non ha senso…LG non puo pretendere di lanciare un TOP gamma con un processore di medio range…seppur di ottime prestazioni MTK non può mettersi a paragone di qualcomm….

  • marcoar

    Fake assurdo. Il danno che Lg , in termini di immagine, subirebbe, se abbandonasse Qualcomm , immane. (Ciò non vuol dire che i DOC mediatek non possano esser buoni)

    • THE opinion leader-EX Gianluca

      Concordo!

Top