LG G3 Screen, questo il nome di Liger

LG-Liger-F490L1

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato un articolo sui risultati benchmark di AnTuTu di un nuovo dispositivo di LG, il quale si è mostrato anche in molte immagini. Parliamo di quello che fino ad ora abbiamo chiamato LG Liger e che in una campagna promozionale in Corea del Sud viene chiamato LG G3 Screen.

Come ipotizzabile dal nome, si tratta di una “variante” dell’LG G3 che avrà un display più ampio e, secondo quanto emerso, delle caratteristiche tecniche nettamente inferiori rispetto al top di gamma di casa LG. Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core proprio di LG, ovvero una CPU LG Odin composta da quattro core Cortex-A7 @1,2 GHz e quattro core Cortex-A15 @1,5 GHz.

Oltre al processore, troviamo 2 GB di memoria RAM, tagli di memoria di archiviazione da 16 e 32 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una batteria da 3.000 mAh (maggiori informazioni in questo articolo). Il nuovo smartphone dovrebbe essere annunciato a breve, ma probabilmente verrà lanciato inizialmente solo nel mercato coreano. Non appena LG ufficializzerà questo dispositivo non mancheremo di segnalarvelo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top