Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato un articolo sui risultati benchmark di AnTuTu di un nuovo dispositivo di LG, il quale si è mostrato anche in molte immagini. Parliamo di quello che fino ad ora abbiamo chiamato LG Liger e che in una campagna promozionale in Corea del Sud viene chiamato LG G3 Screen.

Come ipotizzabile dal nome, si tratta di una “variante” dell’LG G3 che avrà un display più ampio e, secondo quanto emerso, delle caratteristiche tecniche nettamente inferiori rispetto al top di gamma di casa LG. Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core proprio di LG, ovvero una CPU LG Odin composta da quattro core Cortex-A7 @1,2 GHz e quattro core Cortex-A15 @1,5 GHz.

Oltre al processore, troviamo 2 GB di memoria RAM, tagli di memoria di archiviazione da 16 e 32 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una batteria da 3.000 mAh (maggiori informazioni in questo articolo). Il nuovo smartphone dovrebbe essere annunciato a breve, ma probabilmente verrà lanciato inizialmente solo nel mercato coreano. Non appena LG ufficializzerà questo dispositivo non mancheremo di segnalarvelo.

Via