LG G3 sta praticamente facendo parlare di sé in modo abbastanza considerevole, ma le novità che emergono nelle ultime ore potrebbero non fare smettere il “chiacchierio”. Stando a sentire quanto si vocifera in Rete, sembrerebbe che la coreana voglia stupire tutti e presentare il 27 Maggio il primo smartphone al mondo con auto focus laser.

L’utilizzo del laser per la messa a fuoco potrebbe essere necessario per migliorare la messa a fuoco delle fotografie in ambienti poco illuminati, la velocità di messa a fuoco in generale ed anche la precisione. Purtroppo queste informazioni ancora non sono state confermate e, prima della presentazione, difficilmente potremo vederle ufficializzate. G3, tra le altre cose, avrà una funzione molto carina per chi è solito fare scatti detti “selfie” (per chi non lo sapesse già, gli autoscatti si chiamano da un po’ di tempo selfie). Pare che, per fare un autoscatto, basterà chiudere il pugno davanti la fotocamera posteriore e così lo smartphone catturerà la foto dopo aver riconosciuto la gesture.

Staremo a vedere che accadrà il 27 Maggio, data in cui verrà tolto il velo da sopra lo smartphone. Se ve lo foste perso, allora vi riproponiamo il teaser trailer di LG G3.

https://www.youtube.com/watch?v=83Xm26Zvo18

Via