Com’era già intuibile dal video teaser pubblicato da LG qualche giorno fa, il nuovo G3 avrebbe avuto a disposizione la possibilità di personalizzare la schermata della lockscreen tramite widget circolari. Successivamente si è poi visto che questo tipo di personalizzazione era relativo alla modalità Quick Window, ovvero quando lo smartphone sarebbe stato protetto da una nuova cover realizzata da LG avente al centro un foto circolare per permettere la visualizzazione di alcuni tipi di contenuti.

Oggi, grazie nuovamente ad Evleaks, si è in grado di dare un’occhiata in anteprima a questa personalizzazione che naturalmente studieremo nel dettaglio quando avremo a disposizione un sample dello smartphone per una recensione completa. Come si può vedere dall’immagine qui in basso che riporta vari screenshot della modalità Quick Window, è possibile notare come dal cerchio “interattivo” sia possibile visualizzare varie informazioni come orario, calorie, chiamate, messaggi, meteo ed applicazioni di avvio rapido. Da quel che si riesce a capire, l’orologio sarebbe poi personalizzabile a livello di interfaccia.

BoBce85IQAEubZQ

Ormai manca solamente 1 settimana all’evento di presentazione di LG G3 e tutti attendono con particolare attenzione l’arrivo di questo nuovo smartphone Android le cui premesse risultano già interessanti. Tra l’altro questa modalità Quick Window sembra essere stata realizzata in stile Moto 360, dato il design circolare degli elementi. Maggiori informazioni arriveranno sicuramente nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Restate a seguirci.