Chi colpisce è sempre lui e stavolta evleaks divulga in Rete una schermata presa da LG G3 con le specifiche tecniche dettagliate da AnTuTu Benchmark. L’immagine che ha condiviso è estremamente eloquente, ma ormai c’è da dire che nessun terminale riesce a mantenere quel giusto velo di mistero.

Non sono mancate conferme negli ultimi giorni ma, se non dovessero bastare, ecco qui la schermata che il leaker internazionale ha condiviso con l’intero Web.

g3ant

Sapevamo già che il processore potrebbe essere Qualcomm Snapdragon 801, ma la presenza della GPU Adreno 330 è ancora una volta una conferma. Il display, anche in questo caso, appare con una risoluzione pari a 2560×1440 pixel, il che si traduce in un pannello Quad HD. Fotocamera posteriore da 13MP, memoria RAM pari 3GB, spazio di archiviazione interno da 32GB (di cui 25 disponibili per l’utente) sono altri dati confermati per l’n-esima volta.

Purtroppo, da queste immagini non trapela affatto il prezzo di commercializzazione, ma almeno sappiamo che mancano 5 giorni alla presentazione ufficiale.  Intanto, usando il box dei commenti, fateci sapere che ne pensate. Ci sarà più uno smartphone, secondo voi, che arriverà al giorno della presentazione nella massima segretezza?

Via