LG G3 messo a nudo grazie ad AnTuTu

lg-g3-render (1)

Chi colpisce è sempre lui e stavolta evleaks divulga in Rete una schermata presa da LG G3 con le specifiche tecniche dettagliate da AnTuTu Benchmark. L’immagine che ha condiviso è estremamente eloquente, ma ormai c’è da dire che nessun terminale riesce a mantenere quel giusto velo di mistero.

Non sono mancate conferme negli ultimi giorni ma, se non dovessero bastare, ecco qui la schermata che il leaker internazionale ha condiviso con l’intero Web.

g3ant

Sapevamo già che il processore potrebbe essere Qualcomm Snapdragon 801, ma la presenza della GPU Adreno 330 è ancora una volta una conferma. Il display, anche in questo caso, appare con una risoluzione pari a 2560×1440 pixel, il che si traduce in un pannello Quad HD. Fotocamera posteriore da 13MP, memoria RAM pari 3GB, spazio di archiviazione interno da 32GB (di cui 25 disponibili per l’utente) sono altri dati confermati per l’n-esima volta.

Purtroppo, da queste immagini non trapela affatto il prezzo di commercializzazione, ma almeno sappiamo che mancano 5 giorni alla presentazione ufficiale.  Intanto, usando il box dei commenti, fateci sapere che ne pensate. Ci sarà più uno smartphone, secondo voi, che arriverà al giorno della presentazione nella massima segretezza?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    7 Gb di rom e 2 Gb di ram occupati. Sulla seconda facciamo finta che ci sia tanta roba in background (ma ne dubito, chi è l’isola che non chiude tutto ciò che c’è in background prima di fare un benchmark?), ma il primo dato è allarmante. Peggio della TouchWiz!

    • XTR

      android cerca di espandersi il più possibile nella ram che ha a disposizione, in modo da garantire maggiore fluidità e velocità. 1GB è più che sufficiente per tenere aperte le applicazioni (su S3 io ho 150 MB liberi e non ho sti grandi problemi). La Optimus UI si sa che occupa tanto, forse non hai visto quante personalizzazioni ha ad esempio G2 (mi pare 7 effetti di scorrimento delle pagine, 4 effetti di sblocco, personalizzazioni di colore e posizione dei tasti, icone a dimensione variabile, widget complessi ed elaborati con grafica molto buona…). La touchwiz non ha neanche la metà di queste personalizzazioni e occupa solo 1 Gb in meno

  • Rebe

    the best!

  • Di Flumeri Gerardo

    ….. al di la dei gusti, per ora il migliore del “2014”.. ottimo lavoro…

  • mekssj86

    ma è normale che di 3GB di ram, ne abbia libero si e no 1?

    • andri898

      Probabilmente ha molte app in utilizzo (ma comunque è molto strano)

    • Abbastanza, sul G2 di norma ho liberi 500 MB su 2GB, tieni conto che android se ha a disposizione molta ram la utilizza il più possibile, mentre se ritiene che quest’ultima sia in calo inizia a liberarla ;)

      • mekssj86

        non conoscevo questo precetto!

        • Aldo Tedone

          su android più la ram è piena meglio è in pratica, perché apre le app più velocemente e consuma meno batteria perché non le riapre da 0…

          • Rebe

            non è proprio cosi -.-

          • Aldo Tedone

            bhe piu o meno si… la ram serve se è piena altrimenti non la sfrutti… basTa fare una prova, una giornata terminando le app ogni 15 minuti, e una giornata lasciando tutto in RAM e vadi la differenza sia nell’uso sia sulla batteria… non ha senso avere 3gb di ram se poi 1gb non lo si utilizza mai, serve per farci stare più app possibili dentro

      • Rebe

        sul mio android aggiornato a kitkat ha occupato 219 di ram!

        • Dipende dalla quantità di ram del tuo dispositivo, e dal fatto che tu abbia o meno kernel/rom modificate

          • Rebe

            kernel con overclock e rom cyanogenmod<3

          • Beh, allora tutto cambia v.v

Top