Si può dire che, in fin dei conti, LG G3 è quasi del tutto noto ormai, a meno di conferme sulle specifiche tecniche. Certo, questo piccolo dettaglio è molto influente, ma ormai i dubbi stanno per essere tolti da LG stessa che presenterà lo smartphone di punta per il 2014 fra qualche giorno, precisamente fra una settimana.

Ancor prima della presentazione, però, è online la pagina informativa del prodotto sul sito ufficiale di LG UK, ma se state sperando di vedere una lista di caratteristiche tecniche dettagliata, non vi illudete. Cliccando su questo indirizzo potrete andare alla pagina ufficiale, dove troverete alcune informazioni abbastanza ovvie come, ad esempio, che il prodotto non è ancora disponibile e che il quartier generale di LG non ha ancora autorizzato la pubblicazione delle specifiche tecniche.

Poco male, noi abbiamo già visto insieme quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche in questo nostro articolo, anche se mancano delle conferme ufficiali. Cosa fare nel frattempo? Praticamente niente, manca ormai poco da attendere e, almeno per ora, possiamo confermare soltanto che il design della cover Quick Window sarà circolare.

Via