LG G3: la pagina del prodotto è online una settimana prima della presentazione

medium01

Si può dire che, in fin dei conti, LG G3 è quasi del tutto noto ormai, a meno di conferme sulle specifiche tecniche. Certo, questo piccolo dettaglio è molto influente, ma ormai i dubbi stanno per essere tolti da LG stessa che presenterà lo smartphone di punta per il 2014 fra qualche giorno, precisamente fra una settimana.

Ancor prima della presentazione, però, è online la pagina informativa del prodotto sul sito ufficiale di LG UK, ma se state sperando di vedere una lista di caratteristiche tecniche dettagliata, non vi illudete. Cliccando su questo indirizzo potrete andare alla pagina ufficiale, dove troverete alcune informazioni abbastanza ovvie come, ad esempio, che il prodotto non è ancora disponibile e che il quartier generale di LG non ha ancora autorizzato la pubblicazione delle specifiche tecniche.

Poco male, noi abbiamo già visto insieme quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche in questo nostro articolo, anche se mancano delle conferme ufficiali. Cosa fare nel frattempo? Praticamente niente, manca ormai poco da attendere e, almeno per ora, possiamo confermare soltanto che il design della cover Quick Window sarà circolare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top