LG G3 in nuovi render definiti

lg-g3-armor-case-4

La presentazione ufficiale di G3 si avvicina e il prossimo 27 Maggio LG finalmente svelerà al mondo il suo nuovo smartphone di punta. E’ lecito aspettarsi fino ad allora continue fughe di notizie, con l’unico scopo di anticipare lo smartphone. Nei giorni scorsi abbiamo già visto le caratteristiche tecniche e alcune immagini, ma a quelle emerse nei giorni scorsi oggi siamo in grado di aggiungerne delle nuove. Alcune di esse le abbiamo già viste, ma a diffferenza delle precedenti non sono sfocate e di pessima qualità, perciò adesso è possibile dare uno sguardo a G3 in modo molto più chiaro.

Non troviamo novità quindi per quanto riguarda l’aspetto fisico, ma è possibile notare ancora meglio il misterioso sensore posteriore posizionato alla sinistra della fotocamera. Potrebbe essere un sensore per la rilevazione del battito cardiaco o un lettore di impronte digitali, ma non è escluso che possa essere una porta ad infrarossi, anche se sembra posizionata invece sulla cornice superiore. Speriamo di scoprirlo presto.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe

    ma parli dei 4 taglietti presente su ogni angolo? se è così è una cover! lo vedi anche nell’ultima foto dove si vede la pellicola… li quei taglietti non ci sono perché si vede che il cell è senza cover…

    • Antonio Guarino

      noooooooooooooooooooo :-( …. era più bello così…

      • Giuseppe

        se ti piace lo tieni con la cover… semplice no?

  • Antonio Guarino

    Cosa sono secondo voi quei “buchi” ai 4 angoli? Speacker non credo, poichè sta sul retro…

    • Giuseppe

      sono i tagli della cover! se noti bene il cell è protetto da una cover di plastica… lo vedi anche dal “bordo” che si crea intorno ai pulsanti sul retro…

  • Gigi

    onestamente le uniche cose di cui sento la mancanza sul mio g2 attualmente sono devli speaker stereo seri (possibilmente frontali) e l’impermeabilità.. e questo g3 non ha nessuna delle due cose, anzi con lo speaker siamo andati addirittura indietro… quindi salto :)

  • Giuseppe

    noto che i bordi attorno allo schermo sono simili al G2… significa che se hanno aumentato la diagonale il cell sarà ancor più grande… io passo perché già il G2 era al limite…

  • Alessandro Marotto

    La colorazione bianca mi sa di smartphone di vecchia generazione. Quella nera mi piace di più. Ma comunque preferisco il design del vecchio g2

  • Luca

    Ciao, vedo bene nella parte superiore c’è il pennino come il Note ?

    • Dovrebbe essere un’antenna per la TV Digitale disponibile negli esemplari coreani, ma non è escluso che possa essere un pennino.

  • Pingback: LG G3 in nuovi render definiti | RSS News.it()

Top