LG G3 in arrivo a Luglio in Europa, eccone il confronto con la UI di G2

lgg3_g2

Pare che per il top di gamma coreano da poco presentato non ci sarà molto da attendere, infatti LG G3 dovrebbe arrivare in UK a partire dal primo giorno di Luglio mentre, nel resto dell’Europa, l’arrivo è atteso per i giorni a seguire sempre durante lo stesso mese. Ancora aspettiamo di conoscere il prezzo per via ufficiale, ma intanto un’indiscrezione circa la data è qualcosa. Si parte, quindi, dal Regno Unito per poi proseguire in Europa nei giorni successivi.

Intanto che aspettiamo maggiori informazioni circa la disponibilità effettiva del terminale, possiamo comunque osservare le immagini che vi abbiamo raccolto qui sotto in galleria e confrontare le varie sezioni dell’interfaccia utente di G3 con quella del predecessore.

L’interfaccia utente su G3 è stata decisamente “ammorbidita”, perdendo come sapevamo il design tridimensionale delle icone a  favore dei colori pastello e del nuovo stile flat (letteralmente piatto) delle nuove icone. Tutte le applicazioni, in genere, non hanno subito modifiche drastiche se non qualche piccolo “appiattimento” ed una maggiore omogeneità con il resto del sistema. La tendina delle notifiche, invece, ha ora dei pulsanti tondeggianti e la tastiera come sappiamo si è anch’essa appiattiva.


Sono state tante le modifiche, piccole ma anche grandi, che LG ha introdotto all’interno del nuovo top di gamma. Dop’aver visto tutte queste immagini, fateci sapere che ne pensate e qual è la vostra interfaccia preferita fra quella di G3 o quella di G2.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eugenio9254

    g2 32 gb a 395€ o mi3 64 gb a 346€? Sono indeciso quale scegliere

    • Nicola Sabatino

      Ti direi mi3 per i 64gb a prezzo minore, ma secondo me il g2 funziona meglio, da quello che ho visto nelle recensioni eh, sia chiaro.

  • ops

    a dir la verità esteticamente preferisco quella del G2…. ste icone flat non danno di niente…

  • Antonio

    Non ricorda per niente la touchwiz di Samsung, no no….

    • Uglean Ionut Nicusor

      Strano solo entrambi Android 4.4 di nuova generazione !

  • Madalin Bujor

    ieri notte mi si è briccato il huawei g300 dopo l’aggiornamento cm11 xD quindi sto raccogliendo i soldi per prenderne uno nuovo , sono indeciso adesso tra il Oneplus One ed il G2 , se su questo G2 troveranno un modo per fargli avere questa nuova interfaccia le sue “speranze” cresceranno subito :D (la cosa che avale di piu Oneplus per me è oltre al prezzo inferiore il fatto che abbia 24 mesi di aggiornamenti

    • paolo

      G2 molto più maneggevole

    • Mirko

      Vai di G2 e tranquillo, l’interfaccia arriverà presto, qualcosa di pronto c’è già

  • °Marco°

    LG Italia aveva detto fine giugno per l’italia, speriamo…

  • Pingback: LG G3 in arrivo a Luglio in Europa, eccone il confronto con la UI di G2 - RSS News.it()

Top