LG G3, ancora nuove immagini: uno sguardo a 360 gradi e all’interfaccia

LG G3 leaked

Oggi in rete grazie ad Evleaks sono apparse nuove immagini riguardanti il tanto atteso LG G3, che mostrano il display in funzione e in parte l’interfaccia utente di questo smartphone.

L’aspetto di questo device è sicuramente ben curato ma è ancora presto per trarre conclusioni su come sarà la nuova UI, in quanto, a parte il clock widget, è possibile distinguere solo la status bar che sembra essere la stessa del G2 dopo l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat.

 


Quindi non possiamo fare altro che aspettare la presentazione ufficiale del dispositivo, che avverrà il prossimo 27 maggio. Tutte le fughe di notizie pervenute in queste ultime settimane ci hanno permesso di delineare un profilo ben preciso del nuovo G3, anche se LG non ha ancora dichiarato nulla. A quanto pare, però, LG G3 sarà subito disponibile in 3 colorazioni, ovvero oro, argento e nero, colorazioni che vengono confermate ancora una volta.

Oltre le immagini che mostrano nuovamente lo smartphone in tutto il suo splendore, Evleaks fa trapelare anche uno primissimo screenshot catturato dall’LG G3 in posizione di landscape. Si può subito notare come LG pare abbia preferito adottare uno stile piatto per la sua interfaccia, che mostra nuovamente la status bar completamente trasparente così come la barra di navigazione in basso:

BntblYFCYAMHio0

Il display avrà le dimensioni di 5,5″ e risoluzione 2560×1440 2k HD (con una densità di ben 534ppi). Monterà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801  da 2,5 GHz, RAM da 3GB e memoria interna da 32GB, espandibile tramite slot microSD. Al suo lancio monterà l’ultima versione di Android, ovvero la 4.4.2 KitKat e la batteria dovrebbe avere una capienza di 3.000 mAh o leggermente superiore.

Insomma, siamo tutti ansiosi di vedere come si comporterà questo nuovo LG G3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G3, nuevas imagenes de su interfaz 360º - AppSkyWorld()

  • ma questo è lo screenshot di un tablet! mica uno smartphone ti segnala le chiamate con Qpair

  • salvatore costantino

    a me mi attizza…ma sono sempre del parere che non bisogna mai spendere più di 350 euro per un terminale…come è stato per il mio g2

  • Bigons

    La barra sotto ha 4 tasti, sembra quella del tablet

    • ops

      perché è grosso quanto un tablet…. XD

    • rox1980

      Anche su g2 abbiamo 4 tasti. Puoi scegliere se averne 3 o 4, quali avere e in che ordine.

  • 4L3X

    ma questa interfaccia sarà un’esclusiva del G3? O verrà installata su tutti i terminali LG più recenti?

    • Federico

      speriamo la portino anche sul g2.

Top