Torniamo a parlarvi di LG G3, in quanto lo smartphone è riuscito nuovamente ad attirare l’attenzione su di sé grazie a due nuovi scatti live, che finalmente lo ritraggono nella sua interezza. Abbiamo già visto nei giorni scorsi un paio di immagini parziali della scocca posteriore e addirittura un concept estremamente simile allo smartphone reale, ma oggi finalmente possiamo dare uno sguardo a G3 in alcune immagini live complete, che ci svelano il design e la parte frontale.

La scocca posteriore è esattamente come la conoscevamo, per cui con i tasti fisici volume e power, la fotocamera, il flash, l’altoparlante e quel piccolo sensore che per ora è ancora un’incognita, anche se si ipotizza che possa essere un sensore ad infrarossi – o magari per la rilevazione del battito cardiaco. Le sue linee ricordano molto quelle di G2, da cui eredita anche la parte frontale, il che non è sicuramente un male considerato che parliamo di uno smartphone ben realizzato fisicamente e con un design estremamente piacevole.

Sulla cornice inferiore è possibile notare invece la porta MicroUSB, il microfono principale e il jack audio da 3,5 mm per le cuffie. Quello che più ci interessa però è che G3 sembra proprio realizzato con una scocca unibody come G2, per cui non removibile. Questo significa che anche la batteria non sarà removibile e quindi non potrete sostituirla a vostro piacimento. Non resta che darci appuntamento alla prossima fuga di notizie o male che vada alla presentazione del 27 Maggio. Potete leggere tutte le altre notizie su G3 in questa pagina.

Via