Ecco nuovamente LG G3 mostrato in altre immagini presunte reali in cui è possibile dare uno sguardo, molto più attento che in passato, ai materiali che LG avrebbe scelto per questo suo nuovo super smartphone Android.

Da precedenti informazioni eravamo venuti a conoscenza del fatto che LG G3 sarebbe stato realizzato con una cover in metallo, ma adesso abbiamo l’opportunità di vedere chiaramente come potrebbe sembrare lo smartphone. Dall’immagine che vedete qui in basso sono riportate le 3 colorazioni di LG G3 che fino ad ora sono trapelate in rete, ovvero quella dorata, quella bianca ed infine quella color canna di fucile (grigio scuro). Le colorazioni bianca e grigio scuro sembrano essere realizzate in metallo spazzolato ed il loro effetto è davvero notevole. L’altra, ovvero quella dorata, sembra essere lucida, cromata, anche se è possibile dare uno sguardo solamente al bordo alto dello smartphone in questa colorazione e non anche al retro.

lgg3-colors-main

Se fosse davvero così, LG G3 diventerebbe ancor di più l’oggetto del desiderio da parte di tantissimi utenti. Oltre questa immagine, però, @evleaks ne fa trapelare ancora un’altra in cui si vede lo smartphone all’interno di una cover protettiva.

BnTIxpBCMAAyBmV

Ormai di LG G3 attendiamo solamente la presentazione (che avverrà il 27 Maggio), in quanto sappiamo praticamente tutto su di lui, sia a livello hardware che a livello di design. Le uniche novità che non ancora conosciamo riguardano il software, ma di queste saremo in possesso solamente durante o dopo la presentazione ufficiale dello smartphone. A differenza di LG Isai FL annunciato qualche giorno fa da LG per il mercato giapponese, si dice che LG G3 sarà più stretto, più sottile e più piccolo, il che contribuisce ad accrescere l’hype per questo smartphone.

A voi i commenti!

Aggiornamento: nuova immagine.

g32

Via e Via