LG G3: nuove immagini confermerebbero la cover in metallo spazzolato

mah

 

Ecco nuovamente LG G3 mostrato in altre immagini presunte reali in cui è possibile dare uno sguardo, molto più attento che in passato, ai materiali che LG avrebbe scelto per questo suo nuovo super smartphone Android.

Da precedenti informazioni eravamo venuti a conoscenza del fatto che LG G3 sarebbe stato realizzato con una cover in metallo, ma adesso abbiamo l’opportunità di vedere chiaramente come potrebbe sembrare lo smartphone. Dall’immagine che vedete qui in basso sono riportate le 3 colorazioni di LG G3 che fino ad ora sono trapelate in rete, ovvero quella dorata, quella bianca ed infine quella color canna di fucile (grigio scuro). Le colorazioni bianca e grigio scuro sembrano essere realizzate in metallo spazzolato ed il loro effetto è davvero notevole. L’altra, ovvero quella dorata, sembra essere lucida, cromata, anche se è possibile dare uno sguardo solamente al bordo alto dello smartphone in questa colorazione e non anche al retro.

lgg3-colors-main

Se fosse davvero così, LG G3 diventerebbe ancor di più l’oggetto del desiderio da parte di tantissimi utenti. Oltre questa immagine, però, @evleaks ne fa trapelare ancora un’altra in cui si vede lo smartphone all’interno di una cover protettiva.

BnTIxpBCMAAyBmV

Ormai di LG G3 attendiamo solamente la presentazione (che avverrà il 27 Maggio), in quanto sappiamo praticamente tutto su di lui, sia a livello hardware che a livello di design. Le uniche novità che non ancora conosciamo riguardano il software, ma di queste saremo in possesso solamente durante o dopo la presentazione ufficiale dello smartphone. A differenza di LG Isai FL annunciato qualche giorno fa da LG per il mercato giapponese, si dice che LG G3 sarà più stretto, più sottile e più piccolo, il che contribuisce ad accrescere l’hype per questo smartphone.

A voi i commenti!

Aggiornamento: nuova immagine.

g32

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • apeppe

    io dico che e’ sempre il prezzo a fare l’oggetto appetibile

  • Gianni

    Semplicemente stupendo degno erede del re G2!!!!!!! Spero che Lg porti avanti il progetto iniziato con G2 così da far vedere a quegli sbruffoni di Samsung cosa vuol dire fare uno smartphone top di gamma!!!!!

  • Keccio

    se mettono lo snapdragon 805 3gb di ram e 32 gb di memoria interna, senza la 16gb fra 4 mesi lo si potra prendere a 400 euro, poi il nexus 6 allo stesso prezzo non varrà il gioco perchè avrà una batteria da 25000 mah, voi dite come faccio a spaperlo? Semplice basta calcolare la differenza fissa tra lg e i nexus è sempre di 700 mah dunque prendete g3 togliete 700 mah e avrete la batteria del nexus 6, imho meglio g3 va…

    • Keccio

      2500 mah fix correct

    • Vincenzo Lo Gatto

      LG nexus 4 ed LG optimus G, entrambi batteria da 2100mah

  • acdb

    QUESTO G3 è FANTASTICOOO!!

  • Silver Soul

    secondo me hanno fatto bene a mettere lo speaker dietro, con g2 quando lo tengo in orizzontale c’è sempre la mano che copre il buco dell speaker -.-

    • DvxMeaLvx

      questo problema era quasi esclusivo del nexus 5 perché giocando andavi a coprire lo speaker, mentre su g2 è più in alto e il problema si risolve…praticamente nexus 5 lato sx speaker e lato dx microfono, con g2 è il contrario e questo problema è praticamente sparito..anche se con qualche gioco capita che si copra l’audio.
      In ogni caso l’audio è sicuramente più forte così che con uno speaker posizionato dietro.

  • Luca Ferraioli

    Peccato per lo speaker posteriore!almeno un doppio speaker lo potevano mettere

  • Così è molto bello (quella oro proprio non mi piace), peccato lo speaker sul retro e non in basso

  • Gigi

    Il mio hype è morto quando ho visto lo speaker posteriore

  • andri898

    È molto bello…ma spero che non sia pesante (p.s. Ho avuto una brutta esperienza con il nokia lumia 920 :)

  • david

    Il problema è il display …se sarà da 5.5 pollici e veramente troppo

    • Mobile Suit Gundam

      Non solo: mettici che è un inutile (anzi “dannoso”) QHD per di più “servito” da un SoC SD 801 ed il quadro è completo……

      Ah, dimenticavo un dettaglio quasi insignificante: il tutto a soli 600+ Euro

  • Morgan

    wow se sarà cosi, beh sarà bellissimo :D

  • cionci

    E se esistesse in due versioni? Troppe foto contrastanti

  • Andrea Lg-G2

    Ho un G2 ma penso che G3 lo comprerò assolutamente!!!

  • Dario Reverendo Brown Barbaro

    Che onore essere il primo: ho atteso one plus one ma sono stato scoraggiato dagli inviti che consentiranno l’acquisto a noi umani solo da luglio, per chi come me vuole cambiare cellulare questo g3 sta creando sempre più aspettative e hype per l’acquisto e se sarà confermato il metallo beh sarà sicuramente mio
    Buona domenica a tutti

    • DvxMeaLvx

      Come tutti gli altri, non ha più senso secondo me comprare al lancio. Tempo un paio di mesi e crolla anche questo.

      • OkrimaS

        Come no, ha senso comprare al DAY-1!! :D :D
        Nel senso, che appena esce il G3, mi fiondo sul G2!! :D :D :D

        • DvxMeaLvx

          Visti i prezzi attuali, 300 euro se cerchi bene, non aspettarti ulteriori ribassi.

          • Lorenzo Bianchi

            secondo me invece con l’avvento del G3 si ribassa ancora….G2 non ha avuto molto successo ed il suo successore lo ribasserà ulteriormente…

          • DvxMeaLvx

            se parli di vendite e messo a confronto con s4 senza dubbio.

          • Lorenzo Bianchi

            si…e visto che le vendite poi determinano anche le politiche commerciali, penso che per luglio con l’avvento del G3 sarà a 250 euro e potrebbe quindi essere un ottimo acquisto, almeno per chi come me ama anche cambiare ma non cerca l’ultimo grido e non vuole mettere ogni volta troppa pecunia….peraltro ho altre alternative interessanti incluso il “famoso” OnePlusOne….

          • DvxMeaLvx

            Se sei così interessato al g2 te lo vendo io xD a meno che non lo cercherai nuovo e allora il discorso cambia.. Anche se non ha un graffio (è un no brand 32 gb nero Ita)

          • Lorenzo Bianchi

            non sono pratico di questo forum quindi non so come va il mess. privato ma ti lascio questa mail e magari per il g2 troviamo una quadra: lorenzomalcom@gmail.com
            ciao ciao…

          • DvxMeaLvx

            Ti ho risposto via mail, ciao ciao.

      • Dario Reverendo Brown Barbaro

        non ho detto che lo compro al day-1 vedo prima il prezzo, e poi c’è h3g con cui mi son sempre trovato bene quando ho fatto contratto+smartphone quindi posso optare anche per questa soluzione…solo i pazzi aifonisti acquistano al day-1 senza però capire quanto stanno buttando i soldi ma solo per moda

        • DvxMeaLvx

          Mi spiace se ti senti preso in causa, ma il mio era un discorso un po’ più ampio. E comunque ti assicuro che non esiste soltanto la coda per gli iPhone, vedi s5 e altri telefoni. Poi se ti trovi bene con un abbonamento, vincolato 30 mesi e con un gestore pessimo quale h3g sono contentissimo per te ;-)

          • Dario Reverendo Brown Barbaro

            no no non mi sentivo preso in causa, avevo capito che il tuo era un discorso più ampio, ammetto però di aver visto code solo per iphone; beh è vero che il vincolo è lunghetto, 30 mesi, ma la connessione e le chiamate che offre h3g in quantità utili per le mie esigenze sommandole allo smartphone incluso mi son trovato bene, anche come segnale, e non ho riscontrato nemmeno prelievi sospetti, perchè dici che è pessimo h3g?

          • DvxMeaLvx

            Perché un operatore che si appoggi ancora a tim… Non mi sembra il massimo. Poi vabbé dipende sempre dalla zona. Cmq i prelievi sospetti e il servizio clienti scadente ce l’ha solo tim tranquillo, non si può dare peggio xD

      • mikiblu

        non ha mai avuto senso comprare al lancio,manco 10 anni fa coi nokia symbian

Top