LG G3 Gold in due immagini live: svelato il sensore posteriore

LG G3 Oro Gold

Anche oggi LG G3 ha deciso di far parlare di sé e di rendersi protagonista di un paio di nuovi scatti leaked. Dopo averlo visto più volte in nero e in bianco, quest’oggi possiamo finalmente ammirarlo nella nuova colorazione oro, che a questo punto pensiamo sia disponibile già al lancio. Per quanto riguardo il design non ci sono novità da segnalare rispetto a quanto già sappiamo, ma ci sono invece alcuni dettagli relativi alle caratteristiche che risultano piuttosto interessanti.

I colleghi di GSMArena hanno ricevuto gli scatti da un informatore anonimo, il quale gli ha riferito alcune informazioni che adesso vedremo. Nei giorni scorsi abbiamo speculato più volte sul misterioso sensore posizionato alla sinistra della fotocamera posteriore, ipotizzando che fosse un sensore ad infrarossi o un sensore per la rilevazione del battito cardiaco.

Niente di tutto questo, perché altro non è che un laser che dovrebbe aiutare il sensore fotografico negli scatti notturni, anche se non è ancora ben chiaro il suo funzionamento. L’informatore conferma poi la volontà di LG di puntare sul comparto fotografico e conferma perciò anche la fotocamera con OIS+ da 13 MP con registrazione video in UHD.

La fotocamera anteriore sarà in grado di scattare, oltre che con i comandi vocali, anche con un applauso o con una rotazione del dito. Vengono confermate anche le altre caratteristiche tecniche: Snapdragon 801 (anche se alcune indiscrezioni volevano l’805), 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibili con MicroSD, batteria da 3.000 mAh e resistenza all’acqua.

Uno smartphone davvero completo sotto il profilo hardware e dal design molto minimale e morbido, considerato anche che la superficie  frontale è occupata quasi tutta dal display. Chi di voi vorrebbe farlo suo?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • eni alio

    a me pare molto bello

  • Francesco Borgia

    Il laser serve per la messa a fuoco di solito nelle macchinette digitali con flash allo xeno, l’utilità in una digitale con flash led la posso capire nel caso si debba fare una foto senza flash in condizioni di scarsa luminosita ed avere una buona messa a fuoco.

  • Mobile Suit Gundam

    SD 801 su un display QHD e per di più da 5,5″?

    Non scherziamo.

    Tra poco entriamo nel Q3 2014! Lo SD 805 era il MINIMO per un terminale di queste caratteristiche,che sarà disponibile a Luglio e che ambisce alla palma di miglior TOP di gamma 2014.

    Considerando anche la “chicca” dello speaker MONO posto per di più sul retro ed un prezzo che non sarà inferiore ai 600 Euro, la mia risposta è:

    NO GRAZIE

    • Gianni Zircone

      Condivido. Mi tengo stretto stretto il mio LG G2 32 Gb (non espandibile, ma oggi mi è arrivata la pendrive Transcend da 32 Gb USB/Micro USB, non si sa mai, i 32 Gb non potrebbero bastare…). Tra l’altro non capisco tutta sta preoccupazione sulla batteria non removibile. A parte il fatto che può essere sostituita presso i centri assistenza e costa pure meno di una removibile. Ma, considerando che una batteria in media ha un ciclo di vita pari a 500 ricariche e che in media dopo 15 mesi si cambia smartphone…. chi se ne frega! Preferisco decisamente gli altoparlanti posizionati nella parte inferiore della cover dell’LG G2 (la scelta di metterli posteriormente è infelice). Inoltre, tra SD 800 di LG G2 e SD801 di LG G3 manco i benchmarck si accorgerebbero della differenza e quel giga in più di RAM serve solo perché quelli da 2 erano finiti come scorta di magazzino!

  • Luca

    snap 805 o niente :
    Diamine, non ho rinunciato al G2 per un G2+

  • jonny76

    Ma quindi 801 o 805 perché a sto punto l’ 801 è “superato”

  • Marco Zuccaro

    Può anche fare il caffé, ma se le cornici sono superiori a quello che poteva sembrare, rimarrà sullo scaffale, al fianco delle sue altre sorelle padelle.

  • Asshole

    quali sono le dimensioni?

  • Pingback: LG G3 Gold in due immagini live: svelato il sensore posteriore | RSS News.it()

Top