LG G3 e G Pro 2 dovrebbero avere il lettore di impronte digitali

LG G3

Sono ormai settimane che emergono indiscrezioni su LG G3 e G Pro 2, i prossimi smartphone di punta di LG che dovrebbero essere presentati rispettivamente verso la metà di Maggio e al prossimo MWC; saranno dotati di display da 5,5 e 5,9 pollici con risoluzione QHD per entrambi, vale a dire 2560 x 1440 pixel.

Stando a nuove indiscrezioni – anche se in verità sono alcune settimane che emergono anticipazioni in questo senso – i due prossimi top di gamma del produttore coreano dovrebbero avere a bordo un lettore di impronte digitali, come vuole la moda del momento. Per LG sarebbe però storia vecchia, dato che avrebbe voluto inserire questo sensore biometrico già nell’attuale top di gamma G2; stando a quanto riportato, però, questo non fu possibile a causa della scarsa quantità di tempo a disposizione del produttore.

LG quindi ci vorrebbe riprovare o, meglio, provare e vorrebbe installare questo sensore sui due prossimi smartphone di punta; benché per adesso non si conosca ancora in che modo dovrebbe essere utilizzato, una delle sue funzioni potrebbe riguardare lo sblocco del dispositivo.

Vi consigliamo come sempre di prendere il tutto con il beneficio del dubbio, dopotutto si tratta solo di voci provenienti dalla Corea e non confermate, senza contare che LG potrebbe incontrare nuovi problemi (come è accaduto con G2) che potrebbero impedire l’installazione del sensore biometrico.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top