LG G3 forse avrà 2GB di RAM e fotocamera da 16MP

lg_logo_home_insert

Alcuni giorni fa è stato avvistato in Rete un UAProfile con alcune specifiche tecniche del prossimo terminale top di gamma coreano, ma in queste ore emerge un nuovo file preso da un LG G3, che dovrebbe essere commercializzato da Sprint, con alcune caratteristiche diverse.

LG-LS990-ua

 

Un file “UAProf”, lo abbiamo detto diverse volte, è un contenitore di parecchie informazioni sia hardware che software di un terminale. Stando a quanto sapevamo, le differenze con il file avvistato una decina di giorni fa sono nel quantitativo di memoria RAM e nella risoluzione massima del sensore ottico. Pare infatti che sull’User Agent Profile di questo terminale sia stata riscontrata una diminuzione della memoria RAM da 3GB a 2GB, ma anche un incremento della risoluzione della fotocamera posteriore da 13MP a 16MP. Inoltre su questo nuovo file è possibile vedere la presenza di uno slot microSD con supporto massimo a schede da 64GB.

Tutti e due i sensori ottici, cioè sia quello anteriore che posteriore, saranno in grado di registrare video in Full HD, anche se quello anteriore non sarà in grado di eseguire lo zoom. Purtroppo non sappiamo dirvi se queste modifiche riguardano solo la variante che verrà commercializzata da Sprint negli USA oppure anche i terminali internazionali. Non appena avremo novità in merito vi informeremo prima possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonn

    Snapdragon 801 e 2gb di RAM…ammazza che novità…speriamo che stiano scherzando….se no scaffalone e via…si aspetta autunno per i6 e z3…

  • Gianni Zircone

    I megapixel non fanno la differenza ma è tutto l’apparato ottico che modifica la qualità foto-video del dispositivo. Se poi dovete stampare la foto di un palazzo a grandezza naturale… allora… Per quanto riguarda lo slot microsd non mi interessa perché quando si installano le memorie esterne noto sempre dei rallentamenti del sistema. Preferisco comprare una pendrive USB/mini-USB da usare all’occorrenza (con 20 euro su Amazon si trovano quelle da 32 Gb, mentre con 13 euro in più si trovano quelle da 64 Gb).

  • Gark121

    io so che con una buona ottimizzazione 3gb di ram non servono, ma secondo voi a 700 euro non sarebbe buona norma mettere il massimo hw possibile? anche per differenziarsi dal predecessore, che ricordo costa metà!

  • Se fosse così

    e magari ci mettono pure uno Snap 800, allora senz’altro SCAFFALE

    • Ser

      OnePlus SPAKKA TUTTO.

      • TheModder

        Domani.DEVO.ASPETTARE.FINO.A.DOMANI

  • Pingback: LG G3 forse avrà 2GB di RAM e fotocamera da 16MP | RSS News.it()

Top