LG G3, eccone un primo render basato sui rumor

g3mockah

Quello che possiamo vedere qui sopra è un “mock-up”, cioè una riproduzione, di quel che sarà LG G3. Sia chiaro che non si tratta di un render ufficiale in nessun modo ma, appunto, di una riproduzione e per questo motivo il design finale potrebbe essere diverso, in minima parte o del tutto.

Però questo mock-up, che possiamo vedere oggi insieme, è stato pubblicato dai ragazzi di Nixanbal ed a fornirglielo è stato un loro utente che afferma di aver visto dal vivo il terminale. Non ha potuto svelare o confermare il nome del dispositivo, ma a giudicare dal render che abbiamo appena visto si potrebbe trattare di G3. A conferma di questa tesi ci sono i tasti posteriori per il controllo del volume ed un rinnovato pulsante di accensione e spegnimento, più piccolo e pareggiato con gli altri tasti. Al centro di questo tasto, stando a quanto affermato dal suggeritore ungherese, ci dovrebbe essere un LED.

Il materiale usato per la cover posteriore è il policarbonato, opaco e liscio: la finitura sembrerebbe assomigliare, almeno visivamente, al retro di HTC One (M8). Per quanto riguarda il display, potrebbe essere da 5,5″ con risoluzione QHD, mentre il processore è possibilmente un Qualcomm Snapdragon 801. Staremo a vedere ma, nel frattempo che attendiamo informazioni più dettagliate o magari ufficiali, fateci sapere la vostra opinione in merito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DvxMeaLvx

    cornice ancora più ridotta, molto bello.

  • gass

    Speriamo che non sia l801…

  • Poil2

    LG produce hardware di qualità ma a livello software è messa male. Ho trovato il G2 davvero deludente, widget che si ricaricano in continuazione, lo stesso per le icone del menù, grafica di alcune app davvero di basso livello (es.Sms) etc…

    • Edoardo Visconti

      Mi dispiace ma io Devo dire che dopo due mesi e mezzo di utilizzo invece ne sono più che soddisfatto… a livello software lg ha fatto in lavoro di ottimizzazione straordinario secondo me… considera vengo da qualche nexus moddato e qui ancora non sento l Esigenza di una custom ROM

      • Abc

        Concordo con edoardo l’interfaccia di lg è tra le migliori che ci sono

      • haw80ag

        e concordo anch’io… non che ami particolarmente l’interfaccia lg ma in generale mi trovo benissimo come telefono… sento solo la mancanza dell’sd esterna.

        Si anch’io speravo qualcosa meglio sulla fotocamera, ma non per un discorso hardware ma per come fanno il render delle immagini con poca luce, preferirei quasi piu’ rumore ma colore meno impastati…. ma aparte questo… tutto ok.

  • Gian

    Speriamo in un contenimento degli ingombri

  • Airdrone

    Il G2 mi è piaciuto tanto, spero lo stesso per questo G3

  • Pingback: LG G3, eccone un primo render basato sui rumor | RSS News.it()

Top