Quello che possiamo vedere qui sopra è un “mock-up”, cioè una riproduzione, di quel che sarà LG G3. Sia chiaro che non si tratta di un render ufficiale in nessun modo ma, appunto, di una riproduzione e per questo motivo il design finale potrebbe essere diverso, in minima parte o del tutto.

Però questo mock-up, che possiamo vedere oggi insieme, è stato pubblicato dai ragazzi di Nixanbal ed a fornirglielo è stato un loro utente che afferma di aver visto dal vivo il terminale. Non ha potuto svelare o confermare il nome del dispositivo, ma a giudicare dal render che abbiamo appena visto si potrebbe trattare di G3. A conferma di questa tesi ci sono i tasti posteriori per il controllo del volume ed un rinnovato pulsante di accensione e spegnimento, più piccolo e pareggiato con gli altri tasti. Al centro di questo tasto, stando a quanto affermato dal suggeritore ungherese, ci dovrebbe essere un LED.

Il materiale usato per la cover posteriore è il policarbonato, opaco e liscio: la finitura sembrerebbe assomigliare, almeno visivamente, al retro di HTC One (M8). Per quanto riguarda il display, potrebbe essere da 5,5″ con risoluzione QHD, mentre il processore è possibilmente un Qualcomm Snapdragon 801. Staremo a vedere ma, nel frattempo che attendiamo informazioni più dettagliate o magari ufficiali, fateci sapere la vostra opinione in merito.

Via