LG G3: ecco il nostro video unboxing

lgg3

Anche il nuovo top di gamma di LG sta per finire sotto la nostra lente di ingrandimento ma, prima di analizzarlo insieme a voi nella recensione che gli dedicheremo fra qualche giorno, è giusto sapere cosa ci aspetta una volta aperta la confezione commerciale di LG G3. Carica batterie, cuffie in ear, cavo dati e di ricarica ed ovviamente anche la batteria sono gli oggetti che accompagnano lo smartphone all’interno della confezione.

Le specifiche tecniche per l’ammiraglia LG di quest’anno sono abbastanza note ormai, ma vi ricordiamo per esempio il processore Qualcomm Snapdragon 801 ed i 2GB di RAM. La versione che abbiamo in prova noi ha 16GB di memoria dedicata all’archiviazione interna, ma c’è anche una versione con 32GB e 3GB di memoria RAM; tutte e due le varianti, comunque, hanno il supporto per le schede di memoria microSD. Qui sotto, come detto in apertura di articolo, trovate nel player integrato il video in cui apriamo la confezione di LG G3 per svelarne il contenuto.

Qui sotto, invece, potrete lasciarci le vostre opinioni oppure idee per approfondire gli aspetti che maggiormente vi incuriosiscono di LG G3. Fra non molto, vi ricordiamo, potrete leggere anche la nostra recensione, ma soltanto dopo che avremo torchiato a dovere lo smartphone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteo

    samsung galaxy s5 o lg g3 di 3gn ram e 32 rom??

  • DvxMeaLvx

    Cloudyg3 rom su g2 e hai le stesse cose di qst patacca.

  • Luca

    Questo LG G3 non mi piace affatto. Forse anche perchè non amo le cose finte. Quella scocca in plastica che sembra alluminio non mi piace affatto. 5.5 prendo un note 3 che ha la gestione del multischermo migliore rispetto al G3. Per non parlare dei numerosi microlag che affliggono questo terminale. Preferisco molto di più il G2. Sarà anche che a me non piacciono i tasti a schermo. Dicono 5.5 si certo poii un pollice te lo rubano i tasti a schermo e altro mezzo pollice la barra del menu. Preferisco M7 o S5 a questo punto (che tra l’altro non è così laggoso)

    • Io boh!?

      Calma calma calma calma!
      Il G3, come anche il G2 a suo tempo è lo smartphone con il miglior rapporto superficie anteriore / schermo, il Note 3 è un ottimo terminale, ma è mostruosamente più enorme rispetto a qualsiasi cellulare! A quel punto tanto vale comprare un computer fisso!
      I microlag sono dovuti al fatto che ha acceso il Device e lo ha utilizzato subito, se non accetti questa cosa mi sa che devi contattare direttamente Google perché è una cosa che fanno tutti i dispositivi Android.
      La barra dei tasti a schermo occupa 36 pixel se non sbaglio, fai conto che quello dell’unboxing ha uno certo full HD, ovvero 1920×1080, quindi i 36 pixel rispetto ai 1920 di altezza sono praticamente niente. Inoltre sono software e non hardware perché hai la possibilità di inserire fino a 5 tipi di tasti…

    • Giuseppe

      bah non ho ancora ”toccato con mano” il G3 ma dai primi video emerge che il feeling con il finto alluminio è molto buono quindi se fosse confermato e se fosse esente da scricchiolii vari, secondo me, sarebbe una genialata! si avrebbero la praticità della plastica (scocca rimovibile, peso ridotto, costi ridotti) unita alla sensazione di pregio che può dare l’alluminio!
      per i lag e gestioni varie aspettiamo recensioni più approfondite.
      per i tasti a schermo è una questione di gusti ed abitudine ma cmq sia la storia che rubano spazio lascia il tempo che trova visto che parliamo di schermi enormi che hanno spazio a volontà e soprattutto sono tasti che all’occorrenza spariscono e se non spariscono li fai sparire tramite app….
      se mi dici che preferisci m7 o g2 mi trovi d’accordo ma un s5 (che trovo un ottimo terminale) proprio no, solo per un discorso di dimensioni… g3 e s5 infatti hanno quasi le stesse misure esterne eppure lo schermo nel G3 è ben più grosso!

  • danger2u

    stavi rompendo il telefono :))))

  • mamama

    ma come si puo avere la versione coreana dell lg g3 di 3gb ram?

    • Perché ti interessa la versione coreana? Anche in Italia arriverà la versione da 3GB di RAM con 32GB di memoria interna. Prezzo 649 euro.

  • Giuseppe

    Durata batteria magari comparata al g2
    Visto lo schermo un occhio alla reattività
    Scricchiolii vari
    Resistenza ai graffi
    Focus sul quadhd
    Verificare la storia dell’abbassamento di luminosità quando si riscalda ed eventualmente capire se succede sotto stress oppure succede sempre
    Al momento è tutto :)

  • Marco Facchinetti Viani

    Bel telefono davvero molto buono su tutti i punti di vista per quello che so

  • George Pislariu

    Bello! la sony con quello schermo ci avrebbe fatto un tablet!

  • TheModder

    Scusate se me lo sono perso…Il prezzo?

    • Demetrio Marrara

      599 16/2gb
      649 32/3gb

      • TheModder

        Grazie :)

  • Demetrio Marrara

    Peccato, mi aspettavo la recensione della versione da 3GB.

    • Purtroppo questa versione ci ha fornito LG Italia

  • TheModder

    Bene, mi aspettavo uno schermo da 5,5″ poco pratico, invece non sembra così tanto grande..

  • Pingback: LG G3: ecco il nostro video unboxing - RSS News.it()

Top