LG G3 e G Pro 2 in arrivo molto presto con display 2K!

lg-feature

Per quanto riguarda la produzione di quest’anno, sono attesi molti terminali Android e due di questi sono proprio LG G3 e G Pro 2. Stiamo parlando ovviamente di altri due top di gamma, di cui purtroppo se ne sa ben poco.

Ancora mancano dettagli completi o comunque conferme su quelle che sono le specifiche tecniche dei due terminali in questione. Eppure stando a quanto riferito da media coreani, per il prossimo smartphone top di gamma di LG la data di lancio sarebbe il prossimo 17 Maggio, mentre per G Pro 2 addirittura il prossimo mese. Sui due terminali troveremo display 2K, con risoluzione quindi da 2560×1440 pixel, e diagonali rispettivamente di 5,5 e 5,9 pollici.

Noi prendiamo questa notizia con la massima cautela, come sempre del resto quando parliamo di fonti che differiscono da eventuali comunicati ufficiali. Aspettiamo novità in merito e, appena saranno disponibili, vi informeremo tempestivamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Passerini

    mi sa che il G3 me lo piglio! :) ma a rate col contratto… il G2 è vicino alla perfezione, se solo avesse la scheda SD…. mannaggia!

    • nexusIT

      32gb bastano e avanzano.

  • nexusIT

    che sia marzo, maggio o settembre, tanto vale aspettare che escano tutti quest’anno e a ottobre novembre decidere il preferito. Solo vantaggi, deprezzamento incluso.

  • allexander

    a parte il 2k inutile ma qual’è la differenza tra 5.5 e 5.9 sono praticamente la stessa cosa

  • Leo

    Il g2 è stata una FIGATA pazzesca…il g3 non voglio perdermelo!!!!
    Possessore felicissimo del caro buon vecchio S3

  • Massimiliano

    Sono l’unico a chiedersi a cosa serve il 2K o il 4K su di uno smartphone?

    • Serve per poter piazzare uno smartphone a 699 nel anno 2014

  • Sti smartphone dovrebbero fermarsi sui 5″ perche se no tra due anni ci saranno solo tablet col 3g di questo passo

    • GoodSpeed

      Concordo, ormai stanno diventando enormi.

      • Daniele

        Concordissimo anche io, e lo dico da possessore da qualche mese di LG g2 :)

        • Brians

          Ricordate e solo questione di tempo, adesso un display da 4,7 per loro è un mini ma anche quando i mini col tempo aumenterà di dimensioni i mini saranno da 6, mentre si arriverà a 10 per smartphone, allora vedrete che magicamente ci sarà la rincorsa al ribasso dei smartphone, la verità e che loro aumentano risoluzione e display solo per far vedere che secondo loro è innovazione e giustificano i prezzi, altrimenti se i display si fermassero a 5 i costi calerebbero, ma si a cosa serve la risoluzione superiore al full HD su smartpgone??? MARKETING!!!!!!!!!!!!

          • FHD va anche bene, perche hd non e perfetto, il 2k e puro marketing, serve solo per i tablet quello

Top