Android 5.0 Lollipop per LG G3 è ormai pronto e, dopo il v19H di test, è disponibile al download il firmware finale, salvo sorprese, ottenuto nuovamente tramite delle donazioni di circa 170 $ da un utente che ne era in possesso.

E’ siglato v20A e dovrebbe correggere tutti quei piccoli problemi riscontrati nella nostra video prova del precedente firmware. Potete scaricarlo direttamente da Mega (password: lgbbs), mentre per installarlo potete seguire la guida del nostro forum.

Passiamo ora a Bump, di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa, segnalandovi la guida del nostro forum. E’ uno strumento estremamente potente che consente di sbloccare il bootloader di LG G3 e di installare recovery modificate. Sappiate che è online, finalmente, un suo sito ufficiale, che vi guiderà passo passo nella modifica dei file per fare in modo che siano installabili nel vostro LG G3.

Eccoci giunti, infine, alla Paranoid Android, che è disponibile in via non ufficiale anche per LG G3, con un porting che potete installare seguendo la guida presente nel nostro forum.

Via 1, 2, 3