LG G3 dovrebbe essere resistente all’acqua e alle polveri

LG G3

Il prossimo smartphone di punta di LG dovrebbe chiamarsi G3 ed essere presentato nel corso dei prossimi mesi, precisamente nel periodo compreso fra Maggio e Giugno. Perciò sono già alcune settimane che emergono in Rete presunte caratteristiche tecniche, che cercano di anticipare lo smartphone.

Stando a nuove informazioni provenienti da ETNews, G3 dovrebbe essere un vero e proprio top di gamma, capace di competere con dispositivi del calibro di Galaxy S5, dato che dovrebbe essere resistente all’acqua e alle polveri, proprio come l’ultimo smartphone di punta dell’altro produttore coreano.

Se ciò venisse confermato, significherebbe che anche LG avrebbe deciso finalmente di lanciare un top di gamma sotto ogni aspetto, soluzione adottata ormai da tempo da Sony e a quanto pare anche da Samsung. Parliamo ovviamente di informazioni non confermate e perciò rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni, che speriamo di avere presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    l’anno prossimo tutti impermeabili? bene, così avremo la voce nelle recensioni in cui li stressano sott’acqua…. chissà se sarà impermeabile davvero tipo sony o solo stile s4 active (ossia 2 gocce=morte). il rettangolino in basso? più che tasto home spenso il lettore di impronte…

  • ivn888

    il titolo andrebbe cambiato…resistente agli schizzi d’acqua e alle polveri, non esiste smartphone resistente all’acqua! XD

    • In verità ci sono smartphone che resistono anche sott’acqua. :)

  • Bigons

    ma quel rettangolino in basso al centro ????? tasto home fisico ??

  • mic1493

    Be s5 è resistente all’acqua ma non all’immersione….chissà se sarà lo stesso per il g3

  • Massimo

    Ora son tutti a seguire lo stile di Sony?

    • Giacomo Toniolo

      È vietato fare gli smartphone resistenti?

      • Emanuele

        No, ma sembra che stiano tutti facendo lo stesso prodotto.

        • stefano

          Ben venga se questo induce i produttori ad introdurre soluzioni software ed ardware a vantaggio dei consumatori.

      • Massimo

        No no fanno bene! Ma sembra che stia cambiando la tendenza di inseguitori e inseguiti, tutto qua

Top