Questa volta a fare una soffiata non è un “leaker”, ma un prodotto di una nota marca del settore che rivela quali potrebbero essere le dimensioni di LG G3. La cover protettiva Slim Armor di Spigen può permettere di dedurre quali potrebbero essere le dimensioni del top di gamma coreano.

Spigen Slim Armor

 

Le dimensioni della cover sono di 150 x 79 x 13 mm e, secondo dei calcoli più o meno approssimativi basati sulle proporzioni di LG G2, il terminale potrebbe avere rispettivamente le dimensioni di 141.8 x 73 x 9,3 mm. Purtroppo le dimensioni non sono state ufficializzate, o almeno manca ancora poco alla presentazione dopo la quale sicuramente sapremo sia le dimensioni che, soprattutto, le specifiche tecniche.

Rimane comunque interessante sapere che il display da 5,5″ sarà “circondato” da una cornice molto sottile, come del resto LG aveva fatto con G2. Staremo a vedere che cosa accadrà il 27 Maggio, data in cui potremo vedere lo smartphone. Nel frattempo lasciate la vostra opinione usando il box dei commenti che trovate qui sotto.

Via