LG G3 Developer Edition: batteria removibile e slot per microSD (aggiornato, anche modello internazionale)

LG-G3-Titel

A quanto pare ci sarà anche una versione Developer Edition di LG G3. A confermarlo è, come sempre, l’arcinoto Evleaks che fornisce, insieme a queste nuove informazioni, anche nuove ed inedite immagini dalle quali è possibile dare uno sguardo più da vicino sia al display che avrà il nuovo super smartphone di LG che alla componentistica interna dello stesso.

Dalle immagini a cui potete dare uno sguardo più da vicino poco più in basso, potete infatti notare come su questa versione dello smartphone sia innanzitutto presente una batteria da 3.000 mAh (come quella di LG G2) che sembra essere removibile, al contrario della versione standard che a quanto pare prevederebbe una batteria irremovibile. Oltre questo, si può anche notare come vi sia uno slot per l’inserimento della microSD (che invece pare non ci sia nella versione standard del dispositivo) e che l’involucro esterno che ricopre lo smartphone è quello di test, dunque dal design non definitivo.

Questa particolare versione dello smartphone di LG dovrebbe però essere disponibile solamente in USA e dovrebbe essere commercializzata tramite l’operatore T-Mobile, ma non è escluso che LG decida di rendere globale la disponibilità del suo top di gamma in questa particolare versione.

Dalle immagini riportate in galleria avrete sicuramente avuto modo di dare uno sguardo anche al display, che si preannuncia essere un’unità davvero eccezionale: colori reali, densità di pixel elevatissima, luminosità niente male (a quanto pare). Le premesse ci sono tutte per ottenere un grande successo e ci auguriamo che sia così. Ormai al 27 Maggio mancano solamente 4 giorni, dopodichè LG G3 sarà ufficiale e potremo finalmente esprimere con più dettaglio le nostre impressioni.

AGGIORNAMENTO: LG G3 anche in versione internazionale con sigla D855 dovrebbe essere dotato di batteria removibile e slot per l’inserimento della microSD, com’è possibile vedere dalla seguente immagine:

LG-G3-micro-SD-1

Ricordiamo che LG G3 dovrebbe essere lanciato in diverse varianti, tra cui la D855 e la D851. La variante D855 dovrebbe essere quella internazionale  mentre quella D851 dovrebbe essere la Developer Edition, ovvero quella commercializzata tramite l’operatore T-Mobile (quindi con anche più RAM e più memoria interna).

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pippo

    Scherzate vero? Sarebbero veramente degli idioti a lanciare un G3 con16 GB di memoria interna e 2GB di RAM senza la possibilità di espansione…..!!!
    E come se non bastasse la versione più potente e con possibilità di espansione la lancerebbero solo in America per T-Mobile?
    Ma chi scrive queste idiozie???

  • Theo

    Non mi sembra una mossa proprio carina, cioè mi fai un telefono senza batteria rimovibile e espansione micro-sd (quindi due pecche belle grosse) e poi me ne lanci una versione senza questi limiti? Boh…

    • s789

      Quand’era la presentazione?

      • Theo

        Discorso nell’ipotesi che i rumor siano veri.

  • david

    Peccato sia enorme !

    • u_u

      è enorme quanto uno z2 o un m8 ma ha un display da 5.5”…
      cmq ti do ragione… sono troppo grandi!!!

  • Tom Golino

    ottima notizia. peccato per il prezzo stellare.

Top