LG G3 (D850) potrebbe avere un display 2K

LG

Stando a quanto emerso in Rete è stato diffuso un pezzo del codice inserito nell’UAProf (User Agent Profile) di un misterioso terminale LG che risponde al nome in codice D850. Secondo evleaks dovrebbe trattarsi di LG G3, cioè del prossimo top di gamma che non è stato svelato durante il MWC 2014.

 

Un “User Agent Profile” è un file che contiene un insieme di informazioni sul dispositivo che permettono di “adattare” al meglio determinati contenuti per uno specifico dispositivo. In parole povere, sull’UAProf si basa una pagina web, ad esempio, per adattare tutte le informazioni trasmesse (testo, immagini e quant’altro) al display del terminale che ha richiesto le informazioni. Stando, quindi, alle informazioni trovate sul file del probabile LG G3, sembrerebbe che la coreana abbai inserito all’interno del terminale un display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel.

In pratica, quello che non è stato visto su Galaxy S5 potrebbe invece essere disponibile su LG G3. Rimaniamo sempre un po’ scettici quando si tratta di questo tipo di notizie, ma evleaks si è rivelato sempre abbastanza affidabile. Aspettiamo maggior informazioni ed eventuali conferme, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piero

    Forse LG ha preso la strada giusta, come felice possessore di un LG 2 non posso che auspicare che LG faccia sempre di meglio (anche se questo g2 spacca)

  • giorgio

    Ho il g2 e lo cambierò solo ed esclusivamente con il g3….ormai LG con il g2 e il gpad 8.3 mi ha conquistato

    • jonn

      Se il g3 avrà il display zero gap e bordi come il g2 sarà mio…ormai LG regna

      • Sentenza

        Aspetterò anche io il G3, mi era salita la scimmia per il G2 ma a questo punto aspetto. Dopo essere tutt’oggi un felice possessore di Note II ho voglia di cambiare. LG mi sta piacendo sempre di più

    • Jarvis

      Inutile chiederti come ti trovi con G2..io ho S4 e volevo cambiare con G2…ma a sto punto aspetto G3…no?

      • Bigons

        Ho anche io G2 e quoto giorgio.
        Se puoi/vuoi aspetta G3 ma dopo qualche mese dall’uscita …. 700 euro ( che costerà ) sono sempre tanti, aspetta che cali….
        Sennò con 350 +o- ti prendi il G2 che è cmq un gran terminale

        • Jarvis

          Ah si si, poco ma sicuro che aspetto!
          Grazie ragazzi :-)

        • jonn

          Speriam sui 599

    • Roberto Arieta

      Concordo pienamente!!! Gpad for ever!!!

Top