LG G3: confronto dimensionale e caratteristiche tecniche

LG G3

Quelle che vedremo qui sotto in galleria sono le slide che LG ha preparato per il prossimo top di gamma e con cui intende illustrare le funzioni principali di G3. Da una delle immagini che vedete qui sotto si possono chiaramente leggere le dimensioni del terminale, la specifiche tecniche e la vocazione per le selfie del terminale.

 

Come è facile leggere nella prima slide, il processore potrebbe essere Qualcomm Snapdragon 801; le specifiche tecniche, quindi, sembrerebbero tutto confermate. Su G3 troveremo ben 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, display Quad HD con risoluzione pari a 2560×1440 pixel, supporto alle reti LTE ed LTE-A, fotocamera posteriore da 13MP con stabilizzazione ottica delle immagini e batteria da 3.000mAh.

Qui sopra, invece, troviamo un confronto dimensionale con gli altri top di gamma ed LG G3, comunque, è abbastanza simile ai terminali Sony, Samsung ed HTC. Parlando di dimensioni, appunto, nella prima slide che abbiamo visto nella precedente galleria è possibile leggere quali sono le dimensioni in millimetri del terminale: 145,6 x 74,5 x 9,36 mm. 

LG G3, come sappiamo, verrà svelato al pubblico fra 6 giorni e quindi dovremo ancora pazientare per avere informazioni precise, anche se queste slide dovrebbero essere particolarmente attendibili. Avete visto, a proposito di slide, quella in cui è illustrato come realizzare una selfie?

Via 1,2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G3 32 GB in offerta a 375,00 euro su eBay - Tutto Android()

  • approvr
    Il 21/mag/2014 22:02 “Disqus” ha scritto:

  • Gianni Zircone

    Ci saranno due varianti e le caratteristiche sono state svelate tutte, una variante base con 2 GB di RAM e 16 GB HDD, una variante “top” con 3 Gb di RAM e 32 GB HDD. Il processore è per entrambi SD 801, fotocamera 13/2 OIS (il + al momento è un’invenzione azzardata da qualcuno!), la batteria è una 3000 che associata al display QHD mi rende parecchio perplesso sulle scelte fatte da LG. Non si sa nulla su: rimozione batteria, slot microsd. Spero che LG abbia risolto i numerosi problemi software del predecessore (LG G2), ad es. perdita della memoria (Ora/data/sveglia) se si spegne il telefono durante la notte, oppure mancata attivazione della modalità silenziosa dopo averla programmata in automatico ad orari prestabiliti….

    • raffux3

      non è un problema software la perdita di memoria (ora/data/sveglia) ma una scelta (stupida) di LG

  • Pasquale

    Display quad hd? Ma per fare cosa? Oh mio dio che delusione, stupide manovre di marketing! Chi ne capisce qualcosa, non acquisterà questo dispositivo. A parer mio sarà un fallimento

  • 1-enorme
    2-plastica
    conclusione: punterò ad altro

    • Gianni Zircone

      Non è per nulla enorme perché la sua cornice è pari a ZERO! Spero di non trovarti in giro a parlare con un tablet 10 pollici attaccato all’orecchio… se ne vedono tanti ;)

      • XTR

        Beh il fatto che non abbia cornici non significa che sia piccolo. potevano tenere il 5,2″ di G2. Penso che prenderò appunto il G2, 32GB a meno di 400€

        • fedeangryfe

          Il G2 è grande come l’S4,peccato che ha più display e la batteria dell’S4 drena in un giorno,mentre il G2 in 2 giorni,quindi questo non può che essere ancora migliore. E sul mio G2 c’è pure la Cloudyflex come Rom,ma ciò nonstante dura una vita,mentre l’S4 per alleggerirlo gli ho messo la Cyano,ma una giornata e basta!!

          • XTR

            A me il G2 sembra più piccolo di S4. Come utilizzo mi è sembrato molto più comodo. Il suo unico problema è quell’effetto samsung per cui tende ad avere dei piccoli lag a causa dell’interfaccia pesante. Vediamo questo G3, se non sarà troppo grande (e spero che lo facciano in metallo) potrei valutarne l’acquisto, se no sceglierò tra G2 e Z2

      • Avrà bordi sottili (o inesistenti) ma resta comunque grande in altezza e pure in larghezza… è sempre un 5.5″ e questi non sono più smartphone

  • slight

    Il processore sara lo snapdragon 801. Basta leggere al quinto rigo della prima slide.

  • Giuseppe

    Per fortuna doveva essere più piccolo dell isai fl… Ma dico io che le rilasciano a fare certe dichiarazione!?? Per essere coglionati!??
    L unica cosa buona di questo g3 è che farà abbassare il prezzo del g2..

    • Gianni Zircone

      Il prezzo di tutti gli LG dopo 2 settimane dall’uscita crolla sistematicamente (prima fanno la sparata). LG G2 dopo 10 giorni costava già 180 euro in meno, mentre LG G flex dopo 5 giorni era già svenduto di 370 euro (adesso lo regalano, un po’ come fanno con gli iphone, con concorsi di ogni tipo… poi diranno che ne hanno venduti milioni….).

  • Carmine Domenico Stanzione

    Stesse dimensioni dell’HTC One M8, quindi, a mio personalissimo parere, PADELLA! Motorola non deludermi!

    • Aldo Tedone

      si ma ha mezzo pollice in più, almeno ottimizzano meglio le cornici rispetto a htc… io cmq le chiamo teglie ormai

      • DvxMeaLvx

        da possessore di g2, preferisco fra tutti s5 (comprese le dimensioni, l’ergonomia e il display + che sufficiente)

    • Biase96

      Io ho comprato il nexus 5 a dicembre e sono felicissimo di questa scelta, o tornano a dimensioni accettabili (già 5 pollici sono quasi troppi) o io questo telefono non lo mollerò più!

      • aieie

        Fantastico nexus 5…android nativo è un altro mondo…personalizzazioni come htc..samsung..sony non fanno altro che appesantire il tutto…bisogna provare per credere! Cmq il g 3 sembra bruttino esteticamente…

Top