LG annuncia G3 A, un mix fra G2 e G3

LG G3 A

LG ha reso ufficiale anche il G3 A, una nuova variante di G3 che va ad aggiungersi alle quattro già in commercio. Prima che vi facciate prendere dal panico, vi diciamo subito che è un’esclusiva per il mercato coreano, dunque non arriverà mai in Europa. Detto questo, passiamo alle caratteristiche.

Troviamo un display da 5,2 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un SoC Snapdragon 800 con CPU quad core @2,26 GHz e GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, 32 GB di storage espandibili via micro-SD, una fotocamera da 13 MP con OIS+ e autofocus laser, una batteria da 2.160 mAh, connettività LTE e Android 4.4.

Parliamo, in pratica, dell‘hardware di G2 nella scocca di G3, con in più la nuova interfaccia utente vista a bordo del nuovo top di gamma. G3 A sarà disponibile in Corea nei prossimi giorni in bianco e argento al prezzo, al cambio attuale, di circa 506 €. Ne sentiremo la mancanza? Probabilmente no, ma potete dirci la vostra nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Riccardo Frenna

    praticamente il mio g2 con la cloudy g3 XD

  • Gianluca Guttilla

    Già il g3 16 GB ha un hardware quasi identico al G2, ci mancava solo la via di mezzo.

  • mirko

    Comprate un G2, effettuate il root e montate la Cloudyg3 ed avrete un bel LG G3 A

  • Giuseppe

    altrove ho letto che la batteria è da 2610 mah! credo che abbiate invertito i numeri….

  • Luca.Tiano.

    Il problema è la batteria. Uno dei punti di forza del G2 è proprio la batteria (3000 mAh). Questo LG G3 A si scaricherà in mezza giornata.

  • Giuseppe

    a dir il vero lo trovo molto interessante…
    è un g2 con lacune colmate (memoria espandibile e batteria removibile) in più ha il laser autofocus e la scocca del g3! non male a parte il prezzo, la batteria e la disponibilità….
    e in più vi dirò che io vorrei prendere il G3 ma sono molto frenato dalle dimensioni e dalla risoluzione inutile… quindi se questo avesse avuto una batteria da almeno 2600 mah e fosse disponibile da noi l’avrei preso la volo!

  • Si stanno Samsunghizzando! Ci mancano solo il G3 Neo, il G3 Advance, il G3 Plus

  • batteria penosa… il resto mi pare poco innovativo, meglio stare sul G2 originale allora

  • Alex Giaroli

    la batteriaHAHAHAHAA

  • Vincenzo Vidal Ciminelli

    Non ha senso questo cellulare..

Top