Sin dal lancio di LG G3 è stato subito chiaro che il nuovo top di gamma del produttore coreano sarebbe presto divenuto uno dei dispositivi Android più apprezzati dagli utenti.

Come spesso avviene sulla piattaforma mobile di Google, la community desidera avere il più ampio accesso alle potenzialità dello smartphone, così da poterlo personalizzare in base alle proprie esigenze.

E per ottenere tale risultato, gli sviluppatori hanno la necessità di sbloccare il bootloader del device. Proprio a tal riguardo i possessori di LG G3 hanno deciso di coalizzarsi per spingere il produttore coreano a rilasciare quello strumento promesso lo scorso agosto ed in virtù del quale lo sblocco del bootloader dovrebbe essere piuttosto facile.

Considerato che ormai siamo alla fine del mese di settembre, gli utenti hanno stabilito che è giunta l’ora di farsi sentire ed è così che è stata lanciata una petizione su Change.org al fine di ottenere la possibilità di sbloccare il Bootloader non del solo LG G3 ma anche degli altri device del produttore coreano.

Se anche voi desiderate provare a convincere LG, non vi resta che collegarvi al sito Change.org e firmare.

Via