LG G3: 3 nuovi video teaser e immagini della UI

LG G3

Nel caso aveste ancora fame di G3 e le immagini pubblicate nelle scorse ore non vi fossero bastate, potete dare uno sguardo ad altre immagini live che ne immortalano alcuni aspetti fisici e alcune parti dell’interfaccia. Sappiamo praticamente tutto a livello fisico e hardware, ma resta da conoscere meglio lo smartphone a livello software. Attraverso alcune nuove immagini della versione per sviluppatori siglata D851, adesso possiamo dare uno sguardo più da vicino alla sua schermata di blocco, alla sua schermata home e anche ad alcune parti delle impostazioni. E’ possibile notare la forte personalizzazione dell’operatore coreano, che come su G2 ha modificato praticamente tutto, compresi i tasti software. Potete dare un’occhiata alle nuove immagini nella galleria qui sotto.

Alle numerose immagini emerse in Rete, vanno poi aggiunti tre nuovi video teaser pubblicati dal produttore coreano nel suo account ufficiale di YouTube, che non fanno che confermare il design dello smartphone e aumentare l’hype. Nell’attesa che G3 venga svelato ufficialmente, mancano oramai solamente 4 giorni, vi lasciamo ai video sopraccitati, cosicché possiate dargli uno sguardo. E’ alta l’attesa, vero?

Grazie Giannni per la segnalazione, Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JoPon

    Io odio LG, io odio LG G2, ma perché mi sto innamorando di G3 in tutto e per tutto? È meraviglioso

    • XTR

      Perchè odi G2? è stato il top dell’anno scorso, superiore in hardware a One M7 e Galaxy S4, e migliore anche di Z1 che aveva lo stesso hardware. Poi è uscito a 100 euro in meno degli altri…

  • u_u

    ma durante la presentazione che faranno? giocheranno a briscola?? ormai si sa già tutto…

    • Ormai è così con tutti, solo Samsung è riuscita a tenere Galaxy S5 segreto fino a qualche ora prima della presentazione. :)

      • u_u

        credo che la palma per la miglior segretezza vada a oneplus…
        cmq in generale come dici tu questi leaks sono per tutti ma di solito qualcosa rimane sempre incerto fino alla presentazione… tipo le dimensioni… slot vari… batteria removibile o no… di questo invece si sa praticamente tutto!
        cmq meglio così! :D

        • Hai ragione su entrambe le cose. G3 e One M8 sono stati segreti per poco, mentre di 1+1 abbiamo saputo solo ciò che voleva l’azienda.

          • XTR

            Di one si sarebbe saputo poco, se non fosse stato per quel famoso video pubblicato su youtube. Mi pare che abbiano dato una multa di 300.000 dollari a quello che l’ha fatto

Top