LG G3 è uno smartphone che non ha certo bisogno di presentazioni. Come il suo predecessore si è rivelato un campione di vendite grazie a specifiche tecniche di tutto rispetto che lo rendono tuttora una scelta valida per chi cerca un buon smartphone. Oggi vi segnaliamo una interessante proposta preparata dal noto sito di e-commerce Gli Stockisti.

Il negozio online propone un abbinamento tra LG G3 e il suo visore VR ufficiale che vi permetterà, utilizzando applicazioni compatibili, di godere di una straordinaria esperienza di realtà virtuale, grazie anche al display QHD e agli speaker dotati di Boost AmpLa versione di LG contenuta nel bundle è quella base, con 16GB di memoria interna e 2GB di RAM in colorazione Metallic Black.

Se siete quantomeno incuriositi dalla possibilità di provare un visore VR e state cercando un nuovo smartphone, potete cogliere l’occasione con la proposta de Gli Stockisti, offerta  a 339,00 euro IVA e spedizione inclusa. Potete trovare i dettagli completi dell’offerta a questo indirizzo.