Mancano esattamente 10 giorni all’evento di presentazione di G3 e conosciamo ormai più o meno tutto dello smartphone. Come  molti altri dispositivi, anche il nuovo flagship del produttore coreano è stato svelato con settimane d’anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, grazie alle tantissime informazioni ed immagini emerse in Rete.

A quelle sul design e all’hardware, oggi possiamo aggiungerne anche alcune circa il prezzo, in quanto G3 è stato avvistato, in versione da 16 e da 32 GB, presso un paio di e-store europei. I prezzi a cui viene proposto dai due sono diversi e perciò vi consigliamo di prenderli con la solita cautela, ma più che altro è interessante dargli uno sguardo per avere una prima idea al riguardo.

G3 con 16 GB di storage viene proposto a 613/679 €, mentre la versione con 32 GB di storage viene offerta al prezzo di 659/729 €. I prezzi sono comprensivi di IVA del 22%, in quanto entrambi gli e-store presso cui è stato avvistato lo smartphone sono finlandesi.

Probabilmente i prezzi saranno diversi per il nostro mercato al momento del lancio in Italia, ma abbiamo buoni motivi per credere che il prezzo europeo di G3 sarà in linea di massima questo svelato dai due e-store. Nel caso venissero confermati, ne fareste vostro uno?

Via